Ragazzi/e, ierisera, tornata dal lavoro, ho trovato Gordon che aveva fatto pipì dentro nel kenne (strano, mai successo....e ci stava da meno di due ore) ...comunque era veramente uno schifo, ci si era ultrarotolato dentro...e così, ho deciso di prendere l'imput per fargli il bagno... Mamma mia che parto!!!
In verità il bagno neanche tanto....ma l'ACIUGATURA!!!! Mamma miaaaaaaaa!!!!
Intanto nn credevo potessero assorbire tanta acqua!!! Poi domanda: perchè nn si è scrollato? Gocciava che sembrava una spugna, l'ho asciugato col panno cane e poi con l'asciugamano ma ho INONDATO il bagno letteralmente!
Poi l'ho messo su un tavolo per asciugarlo col phon....e quello, nonostante la mettessi sul giocoso, ULULAVA....sembrava stessi scuoiando la bestia!
Beh, comunque ho continuato perchè mica potevo lasciarlo bagnato....e ci ho messo un bel po' ad asciugarlo per bene.....e quando ci son riuscita, lui (che stava ancora ululando) che ha fatto??? PIPI'!!!!!!! Sul tavolino, rispiaccicandosela tutta perchè poi ci si è seduto dentro!!! Volevo urlare....
Vabbè è stato tragicomico comunque abbiamo fatto....ho finito di pulire la mia casa verso le 22.00..... Che giornatina.... W il primo bagnetto!