Autore Topic: QUANDO NON PIACE IL BAGNETTO  (Letto 2585 volte)

Offline NARNIA

• Utente del Forum
  • **
QUANDO NON PIACE IL BAGNETTO
« il: 27 Ottobre 2011, 18:32:25 »
Cari amici, forse qualcuno di voi ha un problema analogo e mi piacerebbe sapere come l'ha affrontato:
quando narnia capisce che sta per fare il bagnetto, scappa e poi, una volta lavata (con una certa cautela ed affettuosità) sembra che sia stata maltrattata e se ne sta triste e mogia mogia.........Come fare per farla divertire e che non veda più il bagnetto come una tortura?
Quando ti guarda ti sembra dire: "grazie di esistere"......

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
Re:QUANDO NON PIACE IL BAGNETTO
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2011, 18:37:50 »
neanche a jason piace farsi lavare  e credo che non siamo gli unici... io non ho trovato nessuna soluzione, ma lo lavo ugualmente che gli piaccia o no!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2011, 18:48:07 »
Nemmeno Desmo ama fare il bgnetto...quando lo tiro fuori lui cerca di scappare in tutti gli angoli possibili!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2011, 19:48:18 »
stesso problema con penny..allora io o trovato una tattica x portarla in bagno...
la porti con te su senza aprire acqua xke lei la sentiva e non voleva venire su..poi pero la faccia da cane bastonato ce la sempre qndo fa il bagnetto..xo qndo esce e contenta!!!

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2011, 14:19:27 »
Anche Holly, nonostante non riesce a resistere a qualsiasi pozza d'acqua trovi per il bagno è sempre una tragedia..ora adotto doccia per due...si ci facciamo la doccia insieme!..non le piace ma visto che son dentro con lei quanto meno non è spaventata..

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2011, 21:42:29 »
Ragazzi/e, ierisera, tornata dal lavoro, ho trovato Gordon che aveva fatto pipì dentro nel kenne (strano, mai successo....e ci stava da meno di due ore) ...comunque era veramente uno schifo, ci si era ultrarotolato dentro...e così, ho deciso di prendere l'imput per fargli il bagno... Mamma mia che parto!!!
In verità il bagno neanche tanto....ma l'ACIUGATURA!!!! Mamma miaaaaaaaa!!!!
Intanto nn credevo potessero assorbire tanta acqua!!! Poi domanda: perchè nn si è scrollato? Gocciava che sembrava una spugna, l'ho asciugato col panno cane e poi con l'asciugamano ma ho INONDATO il bagno letteralmente!  em_Devil
Poi l'ho messo su un tavolo per asciugarlo col phon....e quello, nonostante la mettessi sul giocoso, ULULAVA....sembrava stessi scuoiando la bestia!  em_Devil
Beh, comunque ho continuato perchè mica potevo lasciarlo bagnato....e ci ho messo un bel po' ad asciugarlo per bene.....e quando ci son riuscita, lui (che stava ancora ululando) che ha fatto??? PIPI'!!!!!!! Sul tavolino, rispiaccicandosela tutta perchè poi ci si è seduto dentro!!! Volevo urlare....  em_Devil
Vabbè è stato tragicomico comunque abbiamo fatto....ho finito di pulire la mia casa verso le 22.00..... Che giornatina.... W il primo bagnetto! ;)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2011, 09:52:36 »
Ragazzi/e, ierisera, tornata dal lavoro, ho trovato Gordon che aveva fatto pipì dentro nel kenne (strano, mai successo....e ci stava da meno di due ore) ...comunque era veramente uno schifo, ci si era ultrarotolato dentro...e così, ho deciso di prendere l'imput per fargli il bagno... Mamma mia che parto!!!
In verità il bagno neanche tanto....ma l'ACIUGATURA!!!! Mamma miaaaaaaaa!!!!
Intanto nn credevo potessero assorbire tanta acqua!!! Poi domanda: perchè nn si è scrollato? Gocciava che sembrava una spugna, l'ho asciugato col panno cane e poi con l'asciugamano ma ho INONDATO il bagno letteralmente!  em_Devil
Poi l'ho messo su un tavolo per asciugarlo col phon....e quello, nonostante la mettessi sul giocoso, ULULAVA....sembrava stessi scuoiando la bestia!  em_Devil
Beh, comunque ho continuato perchè mica potevo lasciarlo bagnato....e ci ho messo un bel po' ad asciugarlo per bene.....e quando ci son riuscita, lui (che stava ancora ululando) che ha fatto??? PIPI'!!!!!!! Sul tavolino, rispiaccicandosela tutta perchè poi ci si è seduto dentro!!! Volevo urlare....  em_Devil
Vabbè è stato tragicomico comunque abbiamo fatto....ho finito di pulire la mia casa verso le 22.00..... Che giornatina.... W il primo bagnetto! ;)
carino cinghialotto :D :D
 :-* :-* :-* :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #7 il: 29 Ottobre 2011, 10:01:40 »
hi hi!  :diablo6jt: sempre meglio di  passare la serata davanti alla tv!!!!!!

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2011, 10:25:45 »
forse sarra solo alex che ama farsi il bagno quando va in toeletatura diventa figo e dovete vederlo come si tira tutto orgoglioso. :belliffimi:

Privacy Policy - Cookie Policy