Autore Topic: NON LO AVREI MAI IMMAGINATO............  (Letto 4631 volte)

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
NON LO AVREI MAI IMMAGINATO............
« il: 27 Ottobre 2011, 14:07:22 »
Io mi consideravo ricca perchè posseggo un cane e tanti altri animali, ma ricca di: amore incondizionato ricevuto, ricca di felicità quando tutto va bene, ricca di serenità che loro mi donano, ricca della pace che m'invade quando sto con loro.... ma non sapevo assolutamente che avere un cane e altri animali mi porta ad essere ricca di SOLDI (forse il rosso del conto corrente è solo un colore fashion) ...guardate qua:
  Porti il cane dal veterinario?
Potresti essere un evasore  Secondo l'Agenzia delle Entrate le cure mediche per animali sono un bene di lusso notizia di oggi....vedi TGCOM o simili

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline CorradoB

• Utente Oro
Re:NON LO AVREI MAI IMMAGINATO............
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2011, 14:52:08 »
Io comincio a sparare, giuro che faccio un massacro

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2011, 14:54:03 »
poi fanno le campagne contro l'abbandono... ma sta gente n'do vive vorrei sapè em_Devil

Offline laura60

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2011, 14:57:14 »
Sono ottusi, così facendo favoriscono solo l'evasione e penalizzano la gente onesta.
Davvero non so + cosa pensare.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2011, 15:00:06 »
E' allucinante. Conosco anche gente ricca sfondata che non ha mai portato il cane dal veterinario (giusto per sfatare l'assioma cane dal veterinario/ ricco) e chi rinuncia a mangiare una pizza al ristorante per avere due soldi in più per le cure del cane. Ottimo modo per favorire l'abbandono e l'evasione fiscale...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2011, 15:03:30 »
E' allucinante. Conosco anche gente ricca sfondata che non ha mai portato il cane dal veterinario (giusto per sfatare l'assioma cane dal veterinario/ ricco) e chi rinuncia a mangiare una pizza al ristorante per avere due soldi in più per le cure del cane. Ottimo modo per favorire l'abbandono e l'evasione fiscale...

preferisco l'evasione fiscale ... me facessero pure il redditometro ma chissenefregaaaaaaaaaaa

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2011, 15:03:46 »
E' proprio questa la mia paura! Quanti abbandoneranno ancor più il loro animale malato?, e quanti non si faranno fare fattura per evitare verifiche? Ci stanno attaccando da tutte le parti e non sappiamo come difenderci.....le avventure dell'ASTRONAVE GOLDENFORUM....sono sempre più reali!!!!

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 27 Ottobre 2011, 15:06:04 »

preferisco l'evasione fiscale ... me facessero pure il redditometro ma chissenefregaaaaaaaaaaa
se nel mio redditometro ci mettono tutta la cacca che pulisco ogni giorno.........sono r o v i n a t a!!!!

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2011, 16:06:02 »
già mi vergogno di essere italiano per tante e tante cose.. questa poi è proprio penosa..

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #9 il: 27 Ottobre 2011, 16:36:22 »
lo avevo sentito ieri sera alla trasmissione di geppy gucciari, ma pensavo fosse uno scherzo....  CHE SCHIFO!
questo fa capire il valore che viene dato agli animali in italia, non pensano che chi li ama sarebbe disposto a spendere e a fare qualsiasi sacrificio fa farli stare bene, perchè evidentemente non lo meritano... >:(

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 27 Ottobre 2011, 16:45:54 »
Secondo me è un gran pirlata si può dire mod? sono disoccupato che facciano pure un controllo sui miei redditi e poi se uno è tranquillo su quello che dichiara che facciano pure :-* :-* :-* :P
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2011, 17:46:48 da marco »

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
  • Chi parla per il lupo? . . .
« Risposta #11 il: 27 Ottobre 2011, 16:55:45 »
Quindi facendo due conti, con tutto quello che ho speso finora curando a mie spese cani randagi o intere cucciolate tirate fuori dai cassonetti ... uh son proprio ricco :o :o;  disoccupato ma ricco.  :dash1: non c'è speranza..... anzi si :bluto: :bluto:

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 27 Ottobre 2011, 17:17:18 »
Il problema non è quello che uno dichiara o meno, il problema è che come al solito c'è la caccia alle streghe!!!
Hai un cane? sei un evasore
Hai una barca? Sei un evasore
Hai il camper? Sei un evasore
Non capisco proprio, come se fosse difficile evadere il fisco e metterla nel CxxO a sti 4 babbei

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 27 Ottobre 2011, 18:23:52 »
ma infatti io non temo gli accertamenti....siamo due dipendenti con tre figli ....c'e niente da evadere.... il problema che alla fatidica domanda del veterinario: ti serve la fattura? chissa quanti ora diranno no

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 27 Ottobre 2011, 19:32:27 »
esatto bravo, le spese mediche veterinarie sono deducibili ma sai quanto me ne frega di dedurle, per quel poco.
Non hanno fatto altro che aggiungere alla lunga fila di evasori insieme a dentisti e altri anche i veterinari, è ovvio che è combinato ad Hoc per creare un altra casta.

Privacy Policy - Cookie Policy