Tanya ieri, mi ha riferito mia moglie, Zeus ha dormito dalle 14 alle 22 ininterrottamente, anche io all'inizio , 2/3 giorni fa ero preoccupato, ma poi l'ho osservato all'ora della pappa SOno dormiglioni in questo periodo
Se Desmo mangia con appetito, non ha febbre, sporca e urina bene...si è semplicemente adeguato al passaggio di stagione...Hai provato a coinvolgerlo in qualche super gioco divertente in casa tipo caccia al wurstel, nascondino e via dicendo ?
..si quando c'e' di mezzo il cibo e' attivo ..mi sa che mi sono fatta prendere un po' troppo dall'ansia..comunque lo tengo d'occhio..Ma per misurare febbre c'e' un termometro apposta?..
ma.. adesso riderete.. ma per misurarla..lo devo mettere nel didietro vero???
Oddio scusa m'hai fatto venì in mente una barzelletta di un contadino che doveva mette la supposta alla mucca
racconta!!!!!!!
un contadino va dal vet perchè la mucca stava male, il vet gli da le supposte e lui va via... arrivato a casa va dalla mucca però siccome era bello ignorante nun sapeva dove je la doveva mette così prova prima nella bocca e la mucca muuuuuuuuuuuuu, allora prova a metterla nel'occhio e la mucca muuuuuuuuuuuuu prova nel naso e la mucca muuuuuuuuuu alla fine guarda la mucca e je dice aoh nun me fa incxxa se no te la metto ar c..lo saaaa??