Ciao Tanya intanto stai tranquilla e se ti senti più sicura fai una telefonatina al vet, ma se Desmo reagisce al mangiare, male non sta (febbre, dolori allo stomaco..) Anche la mia è andata stamattina in "letargo", non gioca, dorme (anche adesso sta ronfando) sbuffa (suo solito per dire "do not disturb"

) e ha lasciato metà pappa..però la colazione, la merenda, i croccantini extra mica li schifa! Ho avuto con lei un sacco di momenti in cui purtroppo è stata poco bene e ho visto e imparato a ricnoscere quando c'è qualcosa che non va..e tutto parte dal poco appetito..poi dici che nelle passeggiate è abbastanza attivo (la mia pure) quindi io ti direi di stare tranquilla!!
P.s. come anche Ross dice, anche io sono una mamma mooolto apprensiva, sto sempra a controllarla quando la accarezzo, e continuo a chiedermi perchè fa così? perchè non gioca? perchè sbuffa? perchè ronfa? e puntualmente mi calmo e mi tranquillizzo da sola! Però Desmo è un cucciolone quindi è normale che ronfa così tanto (la mia 20 mesi, al pomeriggio guai se non fa il suo pisolino di 5 ore di fila!!!)
Facci sapere e tante coccole a Desmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!