Autore Topic: XWilly  (Letto 54623 volte)

Offline oliver and me

• Utente Oro
Re:XWilly
« Risposta #120 il: 08 Novembre 2011, 17:07:46 »
che tenerezza Willy :hug: :hug: :hug:è proprio un amore,Silvia dal tuo racconto mi sembra di vederla Alice correre felice,non sarà certo facile per te ma Willy ti aiuterà ne sono sicura :-* :-* :-*
Isa e Oliver

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #121 il: 08 Novembre 2011, 17:22:18 »
..Voglio pensare che non abbia mai smesso di correre e che stia ancora correndo felice...

sono sicura che è così!!  :hug:

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #122 il: 11 Novembre 2011, 07:58:11 »
Buongiorno a tutti..Willy sta abbastanza bene..comincia ad annoiarsi ..vorrebbe giocare...Per ora zoppica vistosamente soprattutto la mattina quando riparte...Perde moltissimo pelo, piu' del solito..Volevo chiedervi secondo alla vostra esperienza oltre ai condroprotettori e ai fiori di bach(che ormai non so se fanno effetto o meno) ci potrebbe essere qualche altro integratore in grado di aiutarlo?Per quanto riguarda l'alimentazione ormai siamo tornati alla sua dose giornaliera e mangia Acana adult dog e ci siamo trovati bene quindi ho riordinato questo Essendo un buon mangime dovrebbe trovare calcio vitamine ecc gia' nell'Acana ma mi chiedevo se potevamo fare qualcosa di piu' per lui!

Ciao

Silvia

Silvia,Willy&Yuna

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #123 il: 11 Novembre 2011, 08:04:23 »
Dai migliora a vista d'occhio bene cosi'
Per quello che chiedi attendiamo gli esperti
Teo Artu' e Rocky

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #124 il: 11 Novembre 2011, 08:15:10 »
E' un piacere immenso leggere che Willy si sta riprendendo alla grande... Mi riempie il cuore di gioia...  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Milly

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #125 il: 11 Novembre 2011, 08:24:30 »
Buongiorno a tutti..Willy sta abbastanza bene..comincia ad annoiarsi ..vorrebbe giocare...Per ora zoppica vistosamente soprattutto la mattina quando riparte...Perde moltissimo pelo, piu' del solito..Volevo chiedervi secondo alla vostra esperienza oltre ai condroprotettori e ai fiori di bach(che ormai non so se fanno effetto o meno) ci potrebbe essere qualche altro integratore in grado di aiutarlo?Per quanto riguarda l'alimentazione ormai siamo tornati alla sua dose giornaliera e mangia Acana adult dog e ci siamo trovati bene quindi ho riordinato questo Essendo un buon mangime dovrebbe trovare calcio vitamine ecc gia' nell'Acana ma mi chiedevo se potevamo fare qualcosa di piu' per lui!

Ciao

Silvia

secondo me il nuoto potrebbe aiutarlo molto a firenze hanno aperto una piscina per cani anche per fare riabilitazione .. magari quando hai il via dei veterinari potresti fargli fare delle sedute di nuoto per riattivare bene le articolazioni e fortificare i muscoli  ;)

http://www.swimmingdogs.it/

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #126 il: 11 Novembre 2011, 10:05:46 »
tanti tanti baci a te e Willy... vedrai ogni giorno migliorerà

:-*

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #127 il: 11 Novembre 2011, 15:17:03 »
Ciao Silvia...tieni comunque conto che siamo ancora in periodo di forte muta....
Sicuramente l'indebolimento, il postoperatorio, l'assunzione di molti medicinali possono aver influito sulla perdita di pelo...ma sono sicura che pian piano anche quello ritornerà bello folto...

Acana Adult dog è sicuramente un ottimo mangime che contiene già di suo un buon apporto vitaminico, quindi secondo me non è così necessario ricorrere ad ulteriori aggiunte esterne..

Quoto il consiglio di Franci sul nuoto...magari supportato da qualche buon fisioterapista...

Per velocizzare la muta e la ricrescita  potresti magari dargli del lievito di birra ( mezzo panetto da 25 grammi un paio di volte alla settimana) o le comode compresse che trovi nei super forniti..

Mi sembra che Franci ed altri amici utilizzino anche gli integratori della Toto ( Livervit+)...specifico per il nutrimento della cute e la lucentezza del mantello...

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #128 il: 11 Novembre 2011, 15:27:22 »
come ha detto chiara ora è un periodo di forte muta, Panci compresa sta perdendo tantissimo pelo!  :o
io oltre a periodi in cui dò il livervit + della toto
in questo ultimo mese invece ho preso le alghe marine queste per l'esatezza http://www.arcadelmasi.it/Home/Prescrizioni-veterinarie/Integratori-Vitamine/NutraWeed-Tav.-gr.-500/

Offline silbard

• Utente Oro
« Risposta #129 il: 11 Novembre 2011, 17:32:23 »
Grazie !!!...Avevo gia' provato il prodotto della Toto consigliato da Francesca su entrambe e devo riconoscere e' molto buono...Tu,Francesca, dove lo prendi?Il lievito di birra in compresse e' sempre presente qui in casa magari comincio con quello..Per quanto riguarda il nuoto ormai aspettero' l'esito del controllo

Un abbraccione grande a tutti e una leccatona da Willone

Silvia,Willy&Yuna

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #130 il: 11 Novembre 2011, 17:41:25 »
a me avevano consigliato anche la spirulina che si trova in erboristeria ed è in compresse.

il nuoto in ogni caso è consigliato

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #131 il: 11 Novembre 2011, 23:38:10 »
Che bellissima notizia! Willy si sta riprendendo in frettissima! Sono troppo felice! Una dose extra di coccole da parte mia! :-*

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #132 il: 12 Novembre 2011, 09:24:47 »
e vai Willy cosi se fa forza  :hug: :hug: ::SLURP::

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #133 il: 12 Novembre 2011, 09:30:03 »
come va oggi Willy?

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline silbard

• Utente Oro
« Risposta #134 il: 12 Novembre 2011, 18:19:39 »
Ciao Fede oggi siamo in montagna a Fiumalbo e rispetto all'ultima volta e' molto piu' tranquillo adesso e disteso sul divano (io sono sul bordo perche' lo occupa tutto lui :D )vicino al caminetto acceso...e dorme profondamente!
Leggo sempre di Ginger e sono tanto tanto contenta che le cose vadano pian piano meglio!

Grazie e una leccatona dal "bello addormentato"

Silvia,Willy&Yuna

Privacy Policy - Cookie Policy