Autore Topic: congiuntivite?  (Letto 7969 volte)

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
Re:congiuntivite?
« Risposta #30 il: 03 Novembre 2011, 21:18:09 »
Sara, come sta il super-cinghialotto??  em_Devil em_Devil

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 03 Novembre 2011, 21:22:44 »
Sara, come sta il super-cinghialotto??  em_Devil em_Devil
Gli occhietti si sono sistemati, abbiamo finito la cura e ora va decisamente meglio. Grazie. :)

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #32 il: 03 Novembre 2011, 21:45:48 »
oh.. bene bene!! sono contento!! ho letto anche delle ghiandole.. quindi ora sembra essere tutto ok per fortuna.. em_042

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 03 Gennaio 2012, 18:33:06 »
Ariel da stamattina caccia una sorta di muco verdastro da un'occhio  :o
tralasciando il fatto che a primo impatto mi ha fatto un gran schifo,sotto consiglio di amiche le ho fatto impacchi con la camomilla..
tra qualche giorno abbiamo appuntamento con la vet per l'ecografia e magari glielo faccio controllare..posso aspettare secondo voi o è necessario che ci vada subito?
è la prima volta che le capita,può dipendere secondo voi da un uso sconsiderato che stiamo avendo con i climatizzatori (nonostante io li detesti i miei continuano a tenerli accesi tante ore!!!!!  >:(  )?

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 03 Gennaio 2012, 18:35:28 »
Ariel da stamattina caccia una sorta di muco verdastro da un'occhio  :o
tralasciando il fatto che a primo impatto mi ha fatto un gran schifo,sotto consiglio di amiche le ho fatto impacchi con la camomilla..
tra qualche giorno abbiamo appuntamento con la vet per l'ecografia e magari glielo faccio controllare..posso aspettare secondo voi o è necessario che ci vada subito?
è la prima volta che le capita,può dipendere secondo voi da un uso sconsiderato che stiamo avendo con i climatizzatori (nonostante io li detesti i miei continuano a tenerli accesi tante ore!!!!!  >:(  )?
Se ne hai la possibilità magari un salto dal vet lo farei....comunque credo sia congiuntivite, anche a Gordon era capitato.....ma gli impacchi, che avevo fatto anche io, a lui nn risolvevano.....gli è passato con la cremina, messa solo per pochi giorni, negli occhi una volta al giorno.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #35 il: 03 Gennaio 2012, 18:45:06 »
L'occhio è un organo molto delicato...quindi colpi d'aria, polvere, pollini, corpi estranei, agenti infettivi come batteri e virus possono facilmente infiammare la congiuntiva...
Di solito lo scolo giallo-verdastro è più facilmente ricollegabile a una causa infettiva..quindi io proverei a sentire telefonicamente la vet per valutare un eventuale anticipo della visita..
Nel frattempo continua a tenerle pulito l'occhietto con impacchi di acqua sterile o di camomilla...

staff@golden-forum.it

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 03 Gennaio 2012, 18:54:04 »
grazie!
la vet già l'ho dovuta chiamare qualche giorno fa terrorizzata per l'osso di gallina..
che lo stia facendo apposta Ariel?vuole che anticipiamo questa cavolo di visita? :D
grazie ancora

Privacy Policy - Cookie Policy