Autore Topic: Fototela e quadro di Red  (Letto 4333 volte)

Offline mely85ge

• Utente Oro
Re:Fototela e quadro di Red
« Risposta #15 il: 20 Ottobre 2011, 19:51:17 »
...stupenda la foto :wub: indubbiamente il modello aiuta molto ;) è stupendo...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 20 Ottobre 2011, 20:02:54 »
Red ringrazia tantissimo ognuno di voi e vi manda un mare di  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

@Fede abbiamo ordinato la fototela sul sito Stampa-su-tela.it anche se in verità.. il feedback non è stato del tutto positivo: ( la stampa è venuta anche bene...ma il pacco arriva completamente smontato e se vuoi fare un bel lavoro di montaggio... devi farti aiutare da un corniciaio...quindi ciò che si risparmia da una parte se ne va dall'altra  ;D ;D ;D ;D ...)

staff@golden-forum.it

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #17 il: 20 Ottobre 2011, 20:27:59 »
e bellissimo :) anke noi abbiamo fatto le foto( volevo stampare su tela) solo che avendo casa piccola ho preferito restare sulle foto clasiche. il mio sogno e fare quella 50x100 solo che nn ho spazio dove apenderla.

Offline F@bio

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 20 Ottobre 2011, 20:33:53 »
davvero niente male!
io ho giusto ordinato un pannello 30x40 e una foto su tela (senza telaio, lo faccio io) 60x40 di Zard....quando arrivano vi aggiorno  :occhiol:

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #19 il: 20 Ottobre 2011, 21:04:04 »
uaoooo stupendi tutti e due anche io preferisco ritratto stra stra belo Red ovvio  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #20 il: 20 Ottobre 2011, 21:19:51 »
STUPENDA QUEST'IDEA...............Red è magnifico!!!!

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
Fototela e quadro di Red
« Risposta #21 il: 20 Ottobre 2011, 22:15:41 »
Chiara RED  è bellissimo!!
Pensa che una volta guardando un altra foto mi son girato verso di Kiran e gli ho detto.. "Kiran guarda questo è Red .. Cresci bene che devi diventare bellissimo come lui .." :) :) :)

L'idea della tela è veramente una genialata poi con un soggetto del genere si trasforma in un'opera d'arte!!

Complimenti anche al tuo vicino di casa!! Veramente bello il quadro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #22 il: 20 Ottobre 2011, 22:54:34 »
Grazie ancora ragazzi....Red sta diventando veramente un po' rosso...(ih ih ih) dopo tutti questi complimenti!!!!

:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

staff@golden-forum.it

Offline laura60

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 21 Ottobre 2011, 08:42:50 »
Veramente bello tutto l'ensemble!!!! Il colore della parete risalta ancor di più la foto tela di Red!!!

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 21 Ottobre 2011, 09:31:05 »
con un soggetto del genere il risultato non poteva che essere fantastico sia in foto che nel disegno... :D :D :D :D
baci
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 21 Ottobre 2011, 10:50:00 »
bellissimi tutti e due, ma quello su tela lo adoro!!!!!!!

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #26 il: 21 Ottobre 2011, 10:55:38 »
Ciao Chiara e complimenti, bella idea e sempre più bello il tuo Red.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #27 il: 21 Ottobre 2011, 11:09:35 »
Che meraviglia! Non so come dire... ma Red è RED!!!!  :wub: :girl_in_love: Tutte le volte che lo osservo in foto mi perdo nella sua tranquillità, sicurezza, splendore, maestosità, allegria, spensieratezza e....
Un vero incanto e la parete "red" non fa altro che esaltare il suo splendore!
Stra bellisssimo il dipinto del tuo vicino!!!  em_040
Questi sono tutti per lui!!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #28 il: 21 Ottobre 2011, 11:13:46 »

Grazieeeeeee!!!!!

Ma quante super leccatone vi deve inviare Red per ringraziarvi di tutti questi complimenti?????

::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Bastano per ora?????

staff@golden-forum.it

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #29 il: 21 Ottobre 2011, 11:21:33 »
Stra bellisssimo il dipinto del tuo vicino!!!  em_040
Questi sono tutti per lui!!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
I baci sono per Red ovviamente, non per il vicino!  ;D :laugh: :laugh: :laugh: ;)
Grazie per le leccatine da parte di Red, molto gradite!

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Privacy Policy - Cookie Policy