Autore Topic: mi sono convita......  (Letto 5673 volte)

Offline Irene

• Utente Argento
mi sono convita......
« il: 20 Ottobre 2011, 13:49:45 »
si mi sono convita che il mio cane non mi ama anzi di più che non mi considera nemmeno...... ! 1) accetta cibo da tuttiiiiiii 2) ieri si è puntato davanti al negozio di animali di solito lascio il guinzaglio e gli dico ciao io mi ne vado e lui viene e invece ieri nemmeno per idea si è seduto su gradino del negozio come un povero cane abbandonato lo guardavo con la coda del occhio ho visto solo le sue orecchie da dritte scendere sotto i piedi :( sono arrivata alla fine del marciapide e lui.....oncora li e già..... ?-?-? ho cominciato a chiamarlo da lontano nulla da fare >:( alla fine è passato un signore  mano sul suo capoccione ei Oliver come stai e lui tutto contento vado con lui ciao :-[ sono dovuta tornare indietro per recuperarlo indovinate un po tutto scodizolane al piede del signore che gli dava un premio pureeeee non mi ama :-X

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:mi sono convita......
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2011, 14:25:58 »
Macchè...
Ora ti pare che il tuo cane non ti vuole bene?!  ::)
sono solo dei MEGA RUFFIANI

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2011, 14:31:29 »
Credo sia ruffianaggine e dipende dall'indole, Artu' andrebbe con chiunque pur di mangiare, Teo non lo farebbe mai, una sola volta per vedere ho affidato il suo guinzaglio ad un amico ed ha opposto una resistenza fierissima, neanche i biscotti l'hanno tentato, Artu' tutto il contrario
Teo Artu' e Rocky

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2011, 14:33:35 »
anche Ginger per il cibo perde la testa e si vende al miglio offerente !!!

si siede, si inchioda e non si scolla, se siamo in qualche bar o negozio di animali dove sà che qualcuno le allunga qualche bocconcino

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2011, 14:47:44 »
Dai, nn farti queste fissazioni....loro sono cani e già per questo ovviamente sensibili al cibo, poi i golden in particolare sono degli svenduti per il cibo....inoltre, se riesci, evita di "mettere alla prova" il tuo peloso quando sei già maldisposta o prevenuta...loro LO SENTONO....almeno io credo questo e stanno lontani quando sentono "tensione".... Lui ti vuole certo bene, anche se è smodatamente goloso o magari preso dal desiderio di coccole da tutti (ma questo fa un po' parte della loro indole)....devi essere convinta di questo, credere in lui....e lui lo sentirà. :) Forse sembra una spiegazione un poco semplicistica, poco tecnica e magari anche un poco romantica"....ma deriva da esperienze vissute. Un abbraccio e sorridi.....hai un compagno speciale. :)

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 20 Ottobre 2011, 14:48:38 »
Nooo non metterti in testa brutte idee! Non si venderebbero davvero mai, la mia ad esempio se io non ci sono o mi assento un attimo dalla sua vista inizia a frignare, non sta con altri o comunque con la mia famiglia ci sta volentieri ma manca sempre qualcosa, o qualcuno, con lei (la mamma!)
Nemmeno per il cibo si venderebbe la fetentona, quando abbiamo fatto addestramento non prendeva gli stessi croccantini dall'addestratore, ma da me si!
Tranquilla dai!!!!!!!!!

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 20 Ottobre 2011, 14:59:58 »
Nooo non metterti in testa brutte idee! Non si venderebbero davvero mai, la mia ad esempio se io non ci sono o mi assento un attimo dalla sua vista inizia a frignare, non sta con altri o comunque con la mia famiglia ci sta volentieri ma manca sempre qualcosa, o qualcuno, con lei (la mamma!)
Nemmeno per il cibo si venderebbe la fetentona, quando abbiamo fatto addestramento non prendeva gli stessi croccantini dall'addestratore, ma da me si!
Tranquilla dai!!!!!!!!!Ho avuto un motto di gelosia lo devo riconoscere sono scppiata con voi ma vederlo tutto felice vincino a quel tipo..... :(

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #7 il: 20 Ottobre 2011, 15:08:15 »
Ma daiiiiiiiiiiiiii non pensare ste cose...che dopo te viene la fissa!!! piuttosto tu hai provato ad attirare la sua attenzione in un altro modo magari con un biscottino? perchè in effetti se c'è qualcosa da mangiare in giro ...preferiscono rimanere dove se magna piutto che tornà da te :laugh:  so furbi e affamati... le mie non le posso lasciare a nessuno neanche per andare a comprare le sigarette... mi seguono con lo sguardo ma se chi me le tiene c'ha in mano un paninazzo.... addioooooooooo hahahahahahah

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 20 Ottobre 2011, 16:36:39 »
ODDIO !me conzolo co l aietto :eat:  no so l unica vorresti dire che sono namo dove c è er cibbo così se non ho capito male

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #9 il: 20 Ottobre 2011, 17:33:41 »
E' proprio così  :girl_blum:
e poi sono ruffiani di coccole!

Offline Mia1804

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 20 Ottobre 2011, 18:01:51 »
..Tu dovresti vedere Mia quando stiamo in facoltà, va a salutare TUTTI se poi qualcuno sta mangiando qualcosa io posso pure non esistere.

Però devo dire che quando era piccola proprio chiudeva le orecchie, adesso io proprio piglio e me ne vado (aspettandola nascosta all'uscita) e lei dopo un pò viene tutta felice!Però funziona quando poi lei vede dove vado e scompaio dalla sua visuale.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #11 il: 20 Ottobre 2011, 21:16:56 »
ODDIO !me conzolo co l aietto :eat:  no so l unica vorresti dire che sono namo dove c è er cibbo così se non ho capito male

io invece nun ho capito na mazza de quello che hai scritto... :laugh: :laugh:  scusa so Maga Magò e so un pò tarda hahahahahah

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 21 Ottobre 2011, 10:09:24 »
Filippo è uguale... si inchioda davanti ai bar e fa la faccia tipo "questa qui non mi da da mangiare da due mesi aiuto". Quando va dal giornalaio (io suo negozio preferito) non lo fai alzare neanche inginocchiandoti e sgranado un rosario, se dico "beh, io vado" si gira mi guarda come per dire: "ok, ciao". Fa le feste a chiunque gli dia un minimo di attenzione, ma anche no, nel senso che se punta qualcuno che gli piace, anche se quello va per i fatti suoi, deve e sottolineo deve fermarlo e farsi notare...ma so che mi vuole bene. Ed è così sicuramente anche per te...è veramente un pò nella loro natura essere festaioli, golosi all'inverosimile, testoni quando gli piace qualcosa....etc...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 21 Ottobre 2011, 12:34:29 »

Anche io a volte mi sento un po' così... Poi magari succede che vado in bagno e mi chiudo e lui comincia a chiamare...?  ;D

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 21 Ottobre 2011, 14:45:34 »
Scenata di oggi: Sono andata via alle 7.30 del mattino e sono tornata alle 13..lei non l'ho potuta portare (ero in università!) e quando sono tornata non mi ha nemmeno guardata..è stata tutta mattina nel cestone anche se c'era mio padre a casa che la faceva giocare..e per un'ora non mi se è nemmeno avvicinata! (però la pappa l'ha fatta lo stesso em_Devil em_Devil ) adesso mi è venuta a dare un bacino!!!!! Vi rendete conto?? :o :o :o :o

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Privacy Policy - Cookie Policy