Autore Topic: Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.  (Letto 1027151 volte)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Le mie bimbe
Buon ponte ❤️
Sabry Ambra Sole

Offline Chia71

• Utente Oro
Scusate, ma è Brenda di Martina?

Sì... Buon Ponte Brenda ... Un abbraccio a Martina e Stefano

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
buon ponte cucciola
Teo Artu' e Rocky

Offline marti88

• Utente Oro
Grazie....si proprio la mia Brenda....un dolore immenso che non so descrivere,dicono passerà ma  qua a casa tutto sa di lei xke ci siamo trasferiti e 8 giorni dopo siamo andati a prenderla,la nostra famiglia è  cresciuta con lei,la primogenita,io e stefano siamo devastati xke in 3 giorni abbiamo dovuto scegliere per lei,per non farla soffrire ulteriormente, ma mai mi sarei aspettata di farle una cosa così,stava invecchiando serenamente erano quasi 15....
E ora a noi resta di provare ad andare avanti,non siamo soli abbiamo Grace da proteggere speriamo di esserne in grado....

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Mio Dio Martina, mi spiace immensamente. Credo che ormai la dolce Brenda fosse la piu' anziana del ns forum. Ed io oni qual volta vedo novita' su questo post ho una stretta allo stomaco, perche' temo sempre che sia volato via uno dei ns cari tati.
Vi sono vicino e vi abbraccio con affetto.
Buon ponte tata, corri tra le nuvole.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Privacy Policy - Cookie Policy