Autore Topic: Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.  (Letto 858107 volte)

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
ciao piccola e che tristezza uno ad uno se ne stanno andando tutti i precursori del forum
Una tristezza infinita amico mio. Ormai ne rimangono ben pochi…
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Che brutta notizia.
Ogni volta il cuore si indebolisce un po' e perde qualche battito che diventa memoria.
Fai buon viaggio cucciola e vegliaci da lassù, che qui ne abbiamo bisogno.

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino

Ciao piccola...

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
Grazie a tutti ragazzi!❤️
Non eravamo più tanto presenti per vari motivi…. Ma ho sempre continuato a leggervi….
La mia dolce guerriera sabato è volata sul ponte… sono distrutta ma sono consapevole di aver fatto l’ultimo gesto d’amore per lei, anche se è stato doloroso e straziante!
So che starà sempre vicino a me e che veglierà su di me…. Anche se non averla vicino a me è dura….
Grazie a tutti di cuore e grazie Renato e Mary per essermi stati vicini❤️
Un abbraccio a voi tutti!❤️
Claudia & Aylin

Offline Chia71

• Utente Oro
Buon Ponte Aylin... Fai Buon Viaggio e saluta tutti i nostri Amici che ti hanno preceduto...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Grazie a tutti ragazzi!❤️
Non eravamo più tanto presenti per vari motivi…. Ma ho sempre continuato a leggervi….
La mia dolce guerriera sabato è volata sul ponte… sono distrutta ma sono consapevole di aver fatto l’ultimo gesto d’amore per lei, anche se è stato doloroso e straziante!
So che starà sempre vicino a me e che veglierà su di me…. Anche se non averla vicino a me è dura….
Grazie a tutti di cuore e grazie Renato e Mary per essermi stati vicini❤️
Un abbraccio a voi tutti!❤️
Claudia si hai fatto la cosa giusta ma so benissimo quanto fa male, Artu' e' stato l'unico mio cane per cui ho dovuto prendere la decisione ed ho ancora negli occhi il suo ultimo sguardo
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy