Autore Topic: Duca il dormiglione  (Letto 1959 volte)

Sasha2011

• Visitatore
Duca il dormiglione
« il: 18 Ottobre 2011, 18:52:07 »
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere.. Duca ora ha circa 3 mesi e mezzo ed è un dormiglione nato  :o
Faccio degli esempi... domenica siamo andati al centro di addestramento a fare un pò di socializzazione con altri cuccioli e ho notato che a differenza degl altri cani che nonostante avessero al sua età eo addirittura + piccoli si scatenavano, Duca invece è moooooooooooolto pigro, del tipo, gioca 2/3 minuti e poi si sdraia, sembra sempre stanco. Altro esempio, ieri sono stata a casa tutto il giorno perchè avevo 38,7 di febbre e purtroppo non avevo nessuno che mi potesse portar giù Duca se non prima delle 7 di sera, ma a lui sembrava non interessasse nemmeno, ed è stato tutto il giorno a dormire  :o In casa idem, gioca 2/3 minuti e poi si mette a dormire.
Ma è normale che sia cosi pigro?
Ho avuto altri cani ma a 3 mesi me li ricodo molto più vivaci  :P

Offline Terrapiana (aggiornare e-mail)

• Utente Ottone
Re:Duca il dormiglione
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2011, 19:13:36 »
ciao pamy, il mio casper ha 2 mesi e anche lui dorme tantissimo, mi sembra proprio un bambino, alterna momenti di giocosità e vivacità a momenti di sonnolenza .

Io pensavo che i primi giorni mi avrebbe fatto far nottata, invece niente, dorme tutta la notte tranquillo che nemmeno lo sento

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2011, 19:24:39 »
Adesso penny dooormeee..forse e xke sentono che arriva l inverno e allora vanno in letargo..non ti preoccupare!!

Sasha2011

• Visitatore
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2011, 07:39:03 »
non pensavo fossero così dormiglioni  :P

Privacy Policy - Cookie Policy