Ragazzi sono incavolata nera,ma nera che temo dal nervoso...vi racconto...
Io e mia nonna abbiamo un rapporto unico..diciamo che sono la "sua preferita"(xke o anche una sorella piu grande)..
Andavo sempre a trovarla mi insegnava a fare le torte,capelletti,tortelli di zucca e di magro e cosi via..qndo potevo la accompagnavo in giro(ospedali,mercato,farmacia..)anche xke a 85 anni ma e come ne avesse 20(pensate che sua sorella ne a 90 ed e peggio di lei.. vogliono fare tutto da sole) orache mi sono trasferita la vedo poco,qndi punto s mia sorella che si e avvicinata un po di piu..e la controlla...
Cmq oggi avevo un presentimente..dicevo adesso la chiamo ma sono andata al lavoro..adesso la chiamo ma faceva il pisolino..adesso la chiamo e io ero a mettere a posto la legna..adesso la chiamo ma sono le novedi sera..cosi decido di chiamare a casa mia...
Risponde mia sorella..e mi dice.."chiama la nonna"...
O mio dio che e successo chiamo subito la "nuna"( e come la chiamo io) e mi racconta sto episodio..
Sta mattina la chiama una spacciandosi x mia sorella e che voleva dei soldi..
Sapete che gli a risposto??
"nani vai a chiedergli al papa o alla mamma"..
Quella a continuato a convincerla dicendogli che gli servivano x la macchina..e x un regalo..
E mia nonna"ma se lai appena presa la macchina"...
X fortuna che mia nonna e una GRANDE davvero...lei subito la telefonata se ne e andata al mercato!!!
Capito la mia nonnina??!!!