Autore Topic: ULTIMO GIORNO DI SPIAGGIA  (Letto 3496 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
ULTIMO GIORNO DI SPIAGGIA
« il: 09 Ottobre 2011, 20:41:24 »
Oggi non sapendo cosa fare abbiamo deciso di andare al mare nonostante facesse un pò freddo..................
Mia si è divertita come una pazza!!!!

Peccato che d'ora in avanti la temperatura si abbasserà sempre di più  :(

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:ULTIMO GIORNO DI SPIAGGIA
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2011, 20:45:08 »
Bellissima! :wub: :flowers:

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2011, 21:21:10 »
 :-* :-*

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2011, 21:26:47 »
Davvero stupenda! E complimenti anche a te coi piedi nell'acqua...che nn sarà stata proprio caldissima ;)

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2011, 21:27:45 »
immagino proprio sia stata una giornata magnifica!!!!

ma quanto sta bene la pettorina lilla a Mia !!!  :wub:

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #5 il: 09 Ottobre 2011, 21:38:48 »
Stupenda Mia!!!  :-*
Faceva freddo anche al mare eh?!
Giulia

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 09 Ottobre 2011, 22:31:07 »
Aspettate..............mi ero scordata di mettere questa..............
Mi piace troppo

Si si ci siamo proprio divertite e Mia ha corso come una matta..............che bello vederla così felice e spensierata!!!!

Faceva fresco, ma con tutte le corse che mi ha fatto fare e i mille lanci di rametti............alla fine sono stata da dio in spiaggia!!!!

Avete visto che bella pettorina????? Sembra una prima donna con il rosa e le sta bene..........anche se io la preferisco comunque tutta di nero!!!!
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2011, 22:47:17 da Cesca e Mia »

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #7 il: 09 Ottobre 2011, 23:12:57 »
Noo dai rosa e carina!!! :-*

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2011, 09:20:03 »
Bellissime foto!! Al mare dove???

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #9 il: 10 Ottobre 2011, 09:27:23 »
bellissimeeeeeeeeeeeeee

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #10 il: 10 Ottobre 2011, 09:49:29 »
foto bellissime !!!

Mia è il ritratto della GIOIA allo stato puro !

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 10 Ottobre 2011, 09:55:07 »
Bellissime foto!! Al mare dove???

Ciao Barbara, a Rosolina (tra Chioggia e i Lidi)............è a 20 minuti da casa mia, quindi sono anche piuttosto fortunata!!!!! Di solito l'acqua fa schifo...........invece ieri era pulitissima............però in compenso c'è un tratto di spiaggia libera lunghissimo dove vado sempre con Mia e le do la massima libertà!!!!!

Poi da settembre in poi non va più nessuno al mare e se si va di mattino presto sembra di essere in paradiso............sabbia, onde e solo io e Mia.........che in queste condizioni di desolazione può fare veramente tutto quello che vuole!!!! Il risultato è che da cane estremamente pacifico e tranquillo, perde totalmente la ragione e si diverte come una pazza.........................

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 10 Ottobre 2011, 09:57:12 »
Che spettacolo!!!!

Mia è incantevole...bella come il sole!!!!!  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

Un caro bacione

staff@golden-forum.it

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 10 Ottobre 2011, 14:25:17 »

Ciao Barbara, a Rosolina (tra Chioggia e i Lidi)............è a 20 minuti da casa mia, quindi sono anche piuttosto fortunata!!!!! Di solito l'acqua fa schifo...........invece ieri era pulitissima............però in compenso c'è un tratto di spiaggia libera lunghissimo dove vado sempre con Mia e le do la massima libertà!!!!!

Poi da settembre in poi non va più nessuno al mare e se si va di mattino presto sembra di essere in paradiso............sabbia, onde e solo io e Mia.........che in queste condizioni di desolazione può fare veramente tutto quello che vuole!!!! Il risultato è che da cane estremamente pacifico e tranquillo, perde totalmente la ragione e si diverte come una pazza.........................
...infatti l'acqua sembrava molto pulita dalle foto e pensavo fosse nel sud Italia  ^-^ . Beh, stavo proprio aspettando che passasse il caldo per fare una puntatina al mare anch'io con Maya (per evitare lettini e ombrelloni!!), pensavo anch'io di andare o a Sottomarina o a Rosolina. Io abito a Soave (VR) un po' più lontano ma nemmeno troppo. Non vedo l'ora!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #14 il: 10 Ottobre 2011, 16:17:26 »
Ciao Cesca,  perchè dici ultimo giorno di mare, come adesso che ci si può andare tranquillamente! io Lea la porto anche a nov,dicembre , gennaio, febb, marzo se sono giornate di sole alle 15 sono in spiaggia e lei si tuffa alla grande anche se l'acqua è gelida si diverte come una pazza lasciando tutti a bocca aperta perchè si chiedono se ha freddo, ma lei niente... non sente niente  :D 

Privacy Policy - Cookie Policy