Autore Topic: finalmente qualche fotina ..  (Letto 3148 volte)

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
finalmente qualche fotina ..
« il: 30 Settembre 2011, 01:27:50 »
finalmente sono riuscito a trovare la voglia di scaricare un po' di foto fatte con il cellulare  ;)

spero vi piacciano perchè a me il soggetto fa impazzire  :wub: , ma d'altronde io sono un po' di parte  :sbav: :sbav:

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:finalmente qualche fotina ..
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2011, 08:30:29 »
Mamma mia è splendido!!!!  :wub: :wub: :wub:  ma quanto tempo ha? Baciottolissimi alla tua meraviglia!!! :)

Offline LucaTO

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2011, 09:47:52 »
Ciao Sara, Kiran ringrazia e ricambia il complimento con una leccatina  ::SLURP:: . Comunque il pupo ha da poco fatto 3 mesi, ma ogni giorno ci sembra diverso .. cresce a dismisura!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2011, 09:50:42 »
Kiran è splendido...ha uno sguardo che ci si scioglie...  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

Goditi ogni momento della sua crescita...presto avrai al tuo fianco un meraviglioso pupone!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2011, 09:57:10 »
 :wub:  DE-LI-ZIO-SO!!!!  :wub:

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline LucaTO

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2011, 01:20:18 »
@chiara forse sarò pazzo ma a me piacciono da impazzire quando sono grandi, più di quando sono cucciolotti. Anche se l'effetto trudy non ha prezzo. :) :)

Kiran ringrazia tutti per i complimenti e vi manda tanti dolci mozzichi sulle mani. ;) ;) ;)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2011, 08:25:32 »
Mamma mia quanti baciotti su quel musetto :D :D
COMPLIMENTI!!
Una coccolona al pupo!! :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 01 Ottobre 2011, 14:30:38 »
@chiara forse sarò pazzo ma a me piacciono da impazzire quando sono grandi, più di quando sono cucciolotti. Anche se l'effetto trudy non ha prezzo. :) :)

Kiran ringrazia tutti per i complimenti e vi manda tanti dolci mozzichi sulle mani. ;) ;) ;)
Io la penso proprio come te....cioè, sono adorabili da cuccioli per via di quell'"effetto trudy"....ma per me il cane adulto è inimitabile, sia, nel caso del golden, per via del suo aspetto che, soprattutto, per il rapporto che si instaura (se tutto va bene)....ed è bellissimo vederli crescere...comunque Kiran e Gordon sono più o meno coetanei :) speriamo un giorno possano incontrarsi e magari giocare insieme :) sarebbe proprio bello (ovviamente anche con gli altri pupi e puponi :) )...

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 01 Ottobre 2011, 14:44:56 »
bellissimo Kiran, assomiglia tanto alla mia Kama! stesso identico colore! anche lei ora ha la crestina più scura sulla schiena, che buffi  em_050
sapete io avevo la cucciolite acuta prima che arrivasse Kama, sentivo di aver "bisogno" di un cucciolo, ma ora non vedo l'ora che sia grande soprattutto se penso al rapporto che c'è fra me e Jaco, alla nostra intesa, al capirsi al primo sguardo, alla fiducia...vero è che la cosa migliore è godersi a pieno ogni momento con loro, ogni fase della loro vita, ogni età ha qualcosa di speciale e unico  ;)

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 01 Ottobre 2011, 14:47:49 »
bellissimo Kiran, assomiglia tanto alla mia Kama! stesso identico colore! anche lei ora ha la crestina più scura sulla schiena, che buffi  em_050
sapete io avevo la cucciolite acuta prima che arrivasse Kama, sentivo di aver "bisogno" di un cucciolo, ma ora non vedo l'ora che sia grande soprattutto se penso al rapporto che c'è fra me e Jaco, alla nostra intesa, al capirsi al primo sguardo, alla fiducia...vero è che la cosa migliore è godersi a pieno ogni momento con loro, ogni fase della loro vita, ogni età ha qualcosa di speciale e unico  ;)
Ti quoto assolutamente :)

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #10 il: 01 Ottobre 2011, 14:57:45 »
Ma che bellino questo pupotto! :wub: :wub:

Offline LucaTO

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 01 Ottobre 2011, 15:08:32 »
Mik ti capisco benissimo. Da cuccioli sono magnifici col loro essere buffi in tutto quel che fanno e ad ogni coccola ci sciogliamo peggio dei bambini con un gioco nuovo :) :) , ma da adulti sono meravigliosi con una eleganza e semplicità indescrivibile.

Io spero vivamente di riuscire ad instaurare un ottimo rapporto di fiducia proprio come te con Jaco, deve essere incredibilmente bello intendersi col proprio pupo con un semplice sguardo.

Privacy Policy - Cookie Policy