Autore Topic: COME INC...SI OGNI VOLTA  (Letto 3529 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
COME INC...SI OGNI VOLTA
« il: 29 Settembre 2011, 07:52:28 »
Questa e' accaduta ieri, stavo in compagnia di un mio amico alla fermata dell'autobus, con me c'erano i miei pelosi, chiacchieravamo tranquillamente, quando arriva un tizio (anziano) e senza dire ne a ne ba, sferra un calcio ad Artu' urlando che doveva passare(sul marciapiede c'era uno spazio enorme), neanche il tempo di reagire, che Teo gli aveva gia' preso i pantaloni bucandoglieli, ne e' nata una lite furiosa tra me e sto deficente,(anche perche' stava cercando di scrollarsi di dosso Teo che non mollava), naturalmente voleva i danni ecc. ecc., sfortunatamente per lui il mio amico e' un poliziotto e gli ha fatto notare che il primo atto di violenza e' stato il suo.
Risultato se n'e' andato smoccolando e imprecando a tutto spiano ed io ho seguitato a dirgli parolacce dietro.
Di tutto questo trambusto quello che ne ha capito di meno e' stato proprio Artu' che mi guardava come per dire ma che avevo fatto?
Se lo ribecco un'altra volta altro che calzoni bucati.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
Re:COME INC...SI OGNI VOLTA
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2011, 08:20:11 »
 :hahahaha:  povero Artù , però mo me chiedo ma dove abitate? venite tutti a Anzio, aoh avessi incontrato una , dico una persona che mi ha detto qualcosa di brutto contro Lea, quando esco con Lea e Blo, pe fa dieci minuti de strada ce mettemo mezz'ora solo per la gente che le accarezza... me ne so capitate de più quando stavo a Roma, poi alcuni sanno la storia di Blo e se ci vedono da lontano attraversano la strada per chiedere e vedere da vicino se si è ambientata... incredibile però vero!!
cmq Maurì i vecchietti so un macello dovresti sta sempre a litigà.. però so vecchi... io me spavento quando trovo i giovani così str...zi...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2011, 08:26:09 »
Questo era proprio un cojone pe dilla alla romana, se non era anziano ce scajava pure artro che i carzoni bucati da Teo.
Artu' e' rimasto proprio come un fesso, poi quando ci sentiva strilla me s'era messo dietro e sbirciava da dietro le gambe
Teo Artu' e Rocky

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2011, 10:49:32 »
Come al solito le fortune capitano a te vero? A me una gioia del genere non mi capita mai, UFFA, Non voglio generalizzare ma sti vecchi cominciano a rompere li Cojoni , per dirla alla romana  :D , avere una certa età non significa che tutto ti è permesso, ma mi capitano a se mi capitano.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 29 Settembre 2011, 10:54:52 »
Me le ha fatte veramente gira', anche perche' dovevo star attento che non facesse male a Teo per levarselo di dosso(ha mollato i calzoni solo quando gli ho urlato fermo)
Teo Artu' e Rocky

Offline LAURAeMYA

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2011, 13:59:51 »
che gente orribile!
non ho parole! >:(

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #6 il: 29 Settembre 2011, 15:26:44 »
ma è proprio vero che la madre dei cretini è sempre incinta! >:( >:(
Che testa di....! Ce ne sono molti in giro ultimamente!! >:( >:(

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 29 Settembre 2011, 15:28:56 »
Alcuni vedono Artu' come chissa' che mostro solo perche' e' grande e grosso, se solo sapessero che razza di fregnone e', farebbero meglio a temere il piccolo specie quando lo vogliono carezzare per forza(con manate sulla testa) e lui non vuole
Teo Artu' e Rocky

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 30 Settembre 2011, 12:21:41 »
Ieri al campo da rugby si avvicina una signora con il bimbo piccolo e vuole fargli accarezzare Zeus, non potendo parlare porto indietro il peloso (lo faccio perchè sono geloso ma non ditelo a nessuno  ;D ) e gli faccio cenno di no con la mano e lei?     MA SE LO TENGA IL SUO CANE DI m##da..........
non potendo parlare gli gaccio il gesto dell'ombrello e lei tutta indispettita si allonata borbottando come una pentola di fagioli , ahahahhahahahhahahah  :hahahaha: :hahahaha: em_053 :sofigo: :sofigo:

Offline laika

• Utente Ottone
« Risposta #9 il: 30 Settembre 2011, 12:25:46 »
Povero Artu!!!
Leolina ma sei di anzio?? siamo vicini io sono di aprilia!! e' vero ad anzio anche a me non ha mai detto niente nessuno!!! Senti ma c'è, che tu sappia, qualche spiaggia vicino ad anzio o ad anzio proprio dove posso portare Laika a fare un bagno senza rischiare multe o altro??? Grazie

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #10 il: 30 Settembre 2011, 14:58:42 »
Povero Artu!!!
Leolina ma sei di anzio?? siamo vicini io sono di aprilia!! e' vero ad anzio anche a me non ha mai detto niente nessuno!!! Senti ma c'è, che tu sappia, qualche spiaggia vicino ad anzio o ad anzio proprio dove posso portare Laika a fare un bagno senza rischiare multe o altro??? Grazie

em_024
si sono a villa claudia...guarda io la porto sulla spiaggia vicino casa mia anche perchè ora ci possono andare tranquillamente... qualche volta o il sabato o la domenica ci possiamo andare se vuoi? anzi approfitto per dirti che se non hai nulla da fare domenica mattina ho appuntamento con un'altra del forum per andare a Roma a Villa pamphili alle 10 se vuoi venire ci possiamo mettere d'accordo la mia mail è puntorosella57@hotmail.com

ciao Ross LEA e BLO

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 30 Settembre 2011, 15:06:12 »
che mail strana Ross
io pensavo fosse questa

MagaMago'@fantasilandia .magia

ah ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #12 il: 30 Settembre 2011, 15:23:30 »
che mail strana Ross
io pensavo fosse questa

MagaMago'@fantasilandia .magia

ah ah ah ah

em_052 em_052 em_052  ma magari lo potessi fa !!! em_052 em_052 em_052  te possinoooooooooo

Offline laika

• Utente Ottone
« Risposta #13 il: 03 Ottobre 2011, 10:15:37 »
Ciao Leolina, scusa ma domenica sono stato impegnato.. comunque si un'altra volta si puo fare!!!

Ciao

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #14 il: 03 Ottobre 2011, 11:00:52 »
Povero artu...

Privacy Policy - Cookie Policy