Autore Topic: pazzia  (Letto 3379 volte)

Offline erika

• Utente Oro
pazzia
« il: 28 Settembre 2011, 10:00:18 »
ma i vostri cuccioli hanno mai avuto momenti di vera e propria pazzia???a parte le corse all'improvviso a 250 km/h che durano circa 2 minuti l'una, sheila quando giochiamo con la palla, gioca per un po e poi comincia a non andare più verso la palla ma comincia a mordermi me...ma stringe forte e non molla la presa..comincia a saltare e mi prende per la maglia... :o che gli prende???

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:pazzia
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2011, 10:03:49 »
Si :) sono i "5 minuti di follia" :)

Offline frances1m0

• Utente Bronzo
    • Francesimo Fotografia
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2011, 10:05:17 »
ma i vostri cuccioli hanno mai avuto momenti di vera e propria pazzia???a parte le corse all'improvviso a 250 km/h che durano circa 2 minuti l'una, sheila quando giochiamo con la palla, gioca per un po e poi comincia a non andare più verso la palla ma comincia a mordermi me...ma stringe forte e non molla la presa..comincia a saltare e mi prende per la maglia... :o che gli prende???

continuamente  :D  l' unica differenza è che zoe quando mordicchia non stringe  ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2011, 10:07:29 »
tranquilla tutto nella normalita'
Teo Artu' e Rocky

Offline Blu

• Utente del Forum
  • **
  • Blu..
    • Diego Casale
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2011, 12:41:57 »
Tutto normale!!! I cuccioli lo fanno! Anche Blu lo faceva e non ci crederai ma ora che non lo fa più ...un pò mi manca.. quel pazzo cucciolo che sfidava il vento intorno al mio divano!!!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2011, 12:45:59 »
e non solo i cuccioli !!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2011, 14:10:29 »
Più veloci della luce diventano quando gli prende il raptus..Ronny è un cucciolone ormai otto mesi,continua a correre come un matto..ora ogni volta che lo devo pettinare vuole giocare con la spazzola(non vi dico la fatica e quanto mi ci vuole),però mi fa ridere perchè scappa,mi "attacca",ma ritorna sempre scodinzolando perchè vuole giocare..li amiamo perchè loro,i nostri pelosi sono così!!

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2011, 21:35:08 »
altro che 5 minuti di pazzia....La follia impersonificata!!!!!!! Corse sfrenate, cambi di direzione improvvisi e per finire una bella strapazzata all'orlo dei miei pantaloni (fortuna che ha rimesso un pò fresco e ho ricominciato a indossarli, perchè con le gambe scoperte erano veri dolori)...
Poi come dessert una bella rosicchiata alle mani, fortunatamente qui senza stringere.. :eat:
Raffaella

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2011, 23:31:30 »
Eccome!!!
Vera e propria pazzia .. fa di quelle corse a 200 km orari, una volta addirittura mi ha investito e mi ha letteralmente steso a terra em_Devil em_Devil em_Devil

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 29 Settembre 2011, 12:51:11 »
ah...ok...pensavo di dover chiamare un esorcista... :P ...più che altro per l'accanimento quasi a cattiva all'improvviso contro di me...

Privacy Policy - Cookie Policy