Autore Topic: problemino di forfora!  (Letto 2947 volte)

Offline thebaron

• Utente Bronzo
problemino di forfora!
« il: 28 Settembre 2011, 09:37:52 »
ciao a tutti,
in questi giorni ho notato che quando spazzolo il mio iago gli cade tantissima forfora oltre che tanto pelo.
Ho letto che il problema potrebbe dipendere dall'alimentazione.
La prima settimana avevo dato al mio cane le ROYAL CANIN PUPPY per golden retriever, ma a iago non hanno fatto bene.
Beveva 4-5 ciotole di acqua al giorno e faceva senza accorgersene tantissime volte al giorno la pipì trasparente... il veterinario dopo i vari accertamenti mi disse che le crocchette non andavano bene e di passare alle TRAINER FITNESS PUPPY (che assume già da due settimane) che sono molto piu' leggere e soprattutto sono adatte per i cani con probabili problemi di intolleranza alimentare.
Secondo voi la forfora è causata da questi due cambi di cibo? dovrei cambiare ancora crocchette?
comunque domani portero' il cucciolo dal veterinario.
Grazie a chi risponderà
a>

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:problemino di forfora!
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2011, 09:50:04 »
Ciao anche io, col mio precedente amico peloso, avevo dato le crocche della Royal e avevo avuto questo problema...in realtà nn era stato stabilito fosse una questione di alimentazione ma, anche per altri motivi, sono giunta a pensare che comunque nn fosse una buona scelta. Ora al mio cucciolo, su consiglio dell'allevatore, do Enova puppy/jnior chicken and rice e pare tutto bene.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:problemino di forfora!
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2011, 09:53:37 »
Artu' l'ha avuto da piccolo con l'Orjen al pollo, passato al pesce, o al cervo  sparita la forfora
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy