Autore Topic: IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?  (Letto 26397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« il: 27 Settembre 2011, 21:22:14 »
IL VOSTRO CANE FA LE FUSA????
 
Ve lo chiedo perchè Mia, da quando era piccola, nei momenti di coccole, carezze, affettuosità varie, in condizioni di estrema vicinanza a lei o addirittura anche solo se la guardo con occhi dolci.........ha sempre cambiato respiro in maniera ben riconoscibile...........poi finito il momento "coccolesi" (così come lo chiamo io).........bun............ritorna il respiro normale!!!!
 
Va come in una specie di trans e sembra un gatto...........a volte addirittura cambia respiro per attirare la mia attenzione...........come per chiedermi un pò di coccole (come se ne ricevesse poche  :) )
 
Mi ha sempre fatto morir dal ridere e tantissima tenerezza...........è peggio di un gatto!!!
 
Questo succede non solo con me, ma con qualsiasi persona le dedichi un po' di attenzioni..........furbacchiona!!!!!
 
I vostri amati golden fanno così??????

          
   

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2011, 21:51:50 »
Che bella!!! Gordon per ora nn fa fusa....in compenso russa di maledetto!! AARRGHHH!!! Hahaha....  :laugh:

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2011, 22:19:22 »
hahahahahah...........anche Mia da piccola fino ai 3/4 mesi russava di brutto............poi per fortuna ha smesso del tutto!!!!!

          
   

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2011, 22:35:31 »
Ahahhahhhah  ^-^ ^-^

Kiran niente fusa e fortunatamente NON russa affatto..

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2011, 23:04:48 »
Anche Jaco fa le fusa!!!!!! soprattutto se lo si accarezza dietro le orecchie o sotto la gola...cade in una specie di trans, si lascia andare a FA LE FUSA! è capitato che alcuni miei amici si spaventassero e mi chiedessero se stesse ringhiando..è uno spettacolo da vedere perchè è in un vero e proprio stato di goduria pura in quei momenti!
Kama invece non fa così, è tutta matta e pazzerella anche quando le si fanno le coccole, però anche lei fa un verso stranissimo ma quando si eccita molto per qualcosa...non saprei definirlo...un misto fra un soffio, un fischio, un latrato....bho davvero mai sentito prima...ma lei non è mica normale  em_011



sarapenny

  • Visitatore
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #5 il: 27 Settembre 2011, 23:14:10 »
Oooo siiii....anche penny...

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #6 il: 27 Settembre 2011, 23:20:00 »
Boh no,
Kim niente fusa :biggrin: :biggrin:
In compenso il porcellino d'india Billy le fa em_050
 

Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #7 il: 27 Settembre 2011, 23:27:07 »
anche zard quando arrivo a casa e lo abbraccio facendogli le coccole comincia a fare dei versi a metà tra il ringhio e il pianto....per il russare ogni tanto ci dà dentro ma raramente per fortuna...ho già la carlina che basta e avanza  :whistling:


Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2011, 08:49:40 »
Boh no,
Kim niente fusa :biggrin: :biggrin:
In compenso il porcellino d'india Billy le fa em_050

Il porcellino d'india fa le fusa???? Ma dai, incredibile........................il mio fischietta e borbotta, ma non sono proprio fusa!!!!!
 

          
   

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #9 il: 28 Settembre 2011, 08:50:56 »
anche Ginger fà le fusa quando la coccoli, è dolcissima!
 
non parliamo poi del russare... scodinzola, corre, fà le smorfie, digrigna i denti, li sbatte ...
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

LEOLINA

  • Visitatore
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #10 il: 28 Settembre 2011, 08:53:52 »
Anche LEA lo fa anzi ti dirò di più che questo è il nostro modo di parlarci, perchè io le avvicino il viso sul muso e lo rifaccio uguale fin da  quando era piccola questo è quello che ci unisce giorno dopo giorno!... è bellissimooooo :laugh:

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #11 il: 28 Settembre 2011, 08:54:59 »
Anche Desmo fa le fusa! :D Mi fa morire dal ridere e piu' rido piu' le fa..
Sono troppo forti questi cagnoni!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Patty

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #12 il: 29 Settembre 2011, 15:02:49 »
.... sì, grufola! Avevo letto questo termine sul Forum qualche tempo fa ed in effetti rispecchia il suono che Bengy emette quando è particolarmente felice .. ::SLURP:: , più che un gatto ricorda un maialino ...

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #13 il: 29 Settembre 2011, 21:12:30 »
.... sì, grufola! Avevo letto questo termine sul Forum qualche tempo fa ed in effetti rispecchia il suono che Bengy emette quando è particolarmente felice .. ::SLURP:: , più che un gatto ricorda un maialino ...

Concordo in pieno! La mia bimba fa le fusa, ma più che fusa sembra un grugnito davvero, quando sto per darle una golosità delle sue oppure se io sono seduta e magari le do i pezzettini di mela, o qualche croccantino, lei mi mette il musone sulle gambe e fa un verso stranissimo e buffissimo! Ma solo in quei momenti!!!!!!!!! ;) ;)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

LEOLINA

  • Visitatore
Re:IL VOSTRO CANE FA LE "FUSA"?
« Risposta #14 il: 30 Settembre 2011, 07:55:38 »

Concordo in pieno! La mia bimba fa le fusa, ma più che fusa sembra un grugnito davvero, quando sto per darle una golosità delle sue oppure se io sono seduta e magari le do i pezzettini di mela, o qualche croccantino, lei mi mette il musone sulle gambe e fa un verso stranissimo e buffissimo! Ma solo in quei momenti!!!!!!!!! ;) ;)

sono due rumori diversi se ci fate caso... perchè quella specie di grugnito lo fa anche LEA quando sono in cucina a preparare qualcosa da mangiare, invece le fusa sono diverse è un respiro profondo , con il naso ... e questo succede se voi mentre li accarezzate le parlate con voce calma e un pò sottovoce... provare per credere!  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy