Ahahah io da dove inizio?...
Per Duke abbiamo messo quel nome perché è stato scelto da mio marito ai tempi stavamo uscendo assieme non eravamo sposati quindi cane "suo" nome "suo".ovviamente io gli ho anche dato un soprannome o nomignolo ovvero Dukino oppure nanetto malefico

Per Mia invece volevo un nome corto in teoria doveva essere Nia ma poi dato che era la mia piccolina e questa volta solo mia ho deciso per Mia(qualche anno dopo è diventato un nome che la gente dà alle persone)
Gunther che sulla carta si chiama Bolt l'ha scelto mio marito che poi l'ha detto ai miei e loro glielo hanno dato (Bolt non piaceva a nessuno,troppo comune)
Infine Jocker,che sulla carta è "Jocker delle muse italiane" per noi è solo Jocker.in teoria il cattivo di Batman era scritto con la sola lettera K (senza la C) ma io volevo ci fosse anche la C.cosi quando arrivò il momento di scegliere tra Jumbo e Jocker (nomi che non ho scelto io ma L allevatore in quanto avevamo la lettera J) io scelsi Jocker.mio marito però avere be voluto chiamarlo Junior perché diciamolo,da piccolo ci stava bene ma da grande ancora meglio.ahahah solo che poi io non ero convinta.anche se a volte lui lo chiama "Jocker juniiiioooor" si sente solo lui!
Anche lui ha dei nomignoli tipo "choppone,bambino,e così via"
Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy