Ciao a tutti... come sapete Federico ha desiderato un Golden da tantissimo tempo... ma l'estate scorsa ci ha portati letteralmente allo sfinimento...

ogni giorno si alzava e ripeteva in continuazione:" mamma, papà ci prendiamo il nostro Golden??"...tutta la giornata trascorreva parlando di questa bellissima razza...pregi, caratteristiche, peculiarità...era già informatissimo su tutto!!!!
In agosto eravamo in montagna e durante ogni discesa dai rifugi, ( in salita io non ho fiato per parlare....),si passava il tempo a pensare al suo nome!!! Io cominciavo dalla prima lettera dell'alfabeto e pensavo a tutti i nomi possibili che potevano essere adatti al nostro Golden...Fede era però molto esigente... desiderava un nome corto, di facile pronuncia, incisivo, ma che allo stesso tempo raffigurasse bene la fierezza, l'eleganza e la bellezza del suo Golden anche da adulto...
Siamo dovuti arrivare alla lettera R...prima che il suo sorriso dicesse SI'.... RED è PERFETTO!!!! Mi piace tantissimo...Naturalmente piaceva anche a noi.. quindi RED è diventato a tutti gli effetti il nome del nostro meraviglioso Golden!!!!

Non ci sembra ancora vero.... RED è nato il 14 gennaio scorso...ed ora arriverà finalmente a casa nostra!!!!
Siamo molto felici e allo stesso tempo timorosi per questa nuova fase della nostra vita.... Noi ce la metteremo tutta.. il nostro amore per lui è già immenso e profondo....ed ora non aspetta altro che essere vissuto....
Un caro saluto a tutti...

Chiara