Autore Topic: displasia  (Letto 3205 volte)

Offline byron

• Utente del Forum
  • **
displasia
« il: 24 Settembre 2011, 16:41:48 »
il mio byron ha quasi 6 mesi quando si devono fare le lastre di controllo?grazie a tutti ciao

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:displasia
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2011, 17:04:45 »
Per le preventive...direi fra pochissimo...( 6 mesi...)! ;) ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline Jeremy (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2011, 19:13:16 »
Adesso i Veterinari Ortopedici consigliano 3 mesi e 1/2 / max 4 mesi perché esistono degli interventi "correttivi"... Purtroppo scoperto da noi troppo tardi... :-[

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2011, 21:28:53 »
Adesso i Veterinari Ortopedici consigliano 3 mesi e 1/2 / max 4 mesi perché esistono degli interventi "correttivi"... Purtroppo scoperto da noi troppo tardi... :-[

Alt...facciamo comunque sempre molta attenzione..eseguire delle lastre preventive così precocemente..spesso è assolutamente controproducente...

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=7281.15

staff@golden-forum.it

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2011, 22:15:08 »
http://www.vezzoni.it/bbb/file_content/fl8.pdf

Anche un'altra veterinaria ortopedica al suo cane le ha fatte a 3 mesi e mezzo, poi e' vero che di sciacalli a giro c'e ne sono troppi, ma al mio Jeremy potessi tornare indietro le farei senza dubbio  :'(

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2011, 00:31:18 »
Ma no dai, a 3 mesi e mezzo cosa vuoi vedere? E' troppo presto...anche cani che all'anno saranno a postissimo è facile che a 3 mesi e mezzo ti dicano che sono da operare...guarda caso...

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2011, 09:44:29 »
Vezzoni.......................................... ...................  em_Devil em_Devil em_Devil

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 01 Ottobre 2011, 10:17:32 »
Mi racconti la tua esperienza con Vezzoni per favore? Sono tutti così entusiasti, io non ho un'esperienza direttissima, l'ho sentito per mail e per telefono 1 volta e l'impressione non é stata delle migliori tanto é che il Jeremy al gomito é stato operato da un altro Veterinario, se vuoi la mail è vivianaspataro@hotmail.com ma non ho smesso di chiedermi se ho sbagliato!

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #8 il: 01 Ottobre 2011, 13:09:27 »
Sbagliato???xke ti senti in colpa??

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #9 il: 02 Ottobre 2011, 20:53:56 »
Mi racconti la tua esperienza con Vezzoni per favore? Sono tutti così entusiasti, io non ho un'esperienza direttissima, l'ho sentito per mail e per telefono 1 volta e l'impressione non é stata delle migliori tanto é che il Jeremy al gomito é stato operato da un altro Veterinario, se vuoi la mail è vivianaspataro@hotmail.com ma non ho smesso di chiedermi se ho sbagliato!

Se vuoi posso dirti la mia di opinione, il dott. VEzzoni è sicuramente uno dei più bravi ortopedici in Italia, se c'è un problema reale alle articolazioni con lui vai sul sicuro, ma, e sottolineo ma...è un chirurgo e come tutti i chirurghi è un interventista, ovvero TUTTI i cani sarebbero passibili di intervento...ma ripeto se il problema articolare resta confermato dopo l'anno di età, ossia quando la struttura ossea del mio cane è completamente formata sicuramente lui sarebbe la mia scelta come chirurgo-ortopedico.

Ma perchè ti chiedi se hai sbagliato??? Cosa avresti sbagliato, la scelta del medico???

Privacy Policy - Cookie Policy