Autore Topic: Ha riiniziato a vomitare come prima....  (Letto 3108 volte)

Offline NARNIA

• Utente del Forum
  • **
Ha riiniziato a vomitare come prima....
« il: 23 Settembre 2011, 11:13:43 »
Rifiutava le crocchette Akana classic e abbiamo aggiunto della carne macinata. Sembra che in questo modo mangi tutto ma, purtoppo, ha riiniziato a vomitare come prima.  :-\Abbiamo fatto fare delle analisi tre giorni fa e le hanno prescritto un antibotico in unica dose. Tramite un'ecografia, le hanno riscontrato un'infezione uterinica......... :-[  ..............Qualcuno può aiutarci?
Quando ti guarda ti sembra dire: "grazie di esistere"......

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:Ha riiniziato a vomitare come prima....
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2011, 11:17:29 »
Purtroppo non so aiutarti, ma mando una coccola virtuale alla piccola!
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2011, 11:18:55 »
Aspetta chiara!!!cheti rispondera di sicuro...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2011, 11:46:53 »
Rifiutava le crocchette Akana classic e abbiamo aggiunto della carne macinata. Sembra che in questo modo mangi tutto ma, purtoppo, ha riiniziato a vomitare come prima.  :-\Abbiamo fatto fare delle analisi tre giorni fa e le hanno prescritto un antibotico in unica dose. Tramite un'ecografia, le hanno riscontrato un'infezione uterinica......... :-[  ..............Qualcuno può aiutarci?

Poverina..
Ma che vi hanno detto di fare per l'infezione?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2011, 17:29:12 »
Certo che Narnia...non ha proprio avuto una vita facile....anche fisicamente parlando....

Povera piccola...

In tuo post datato 19 settembre già scrivevi che le avevano riscontrato delle cisti uterine e che era comunque sotto terapia antibiotica...
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=7402.0#top

Ora tramite un'altra ecografia si parla d'infezione uterina  ( ma il vet ti ha parlato di una  Piometria?????)... con prescrizione di altra cura antibiotica ( di un'unica dose)

Continua comunque  ad avere problemi con l'alimentazione...rifiuta il cibo, è dimagrita ed ora è comparso anche il vomito..

Dire che la situazione è abbastanza confusa e non rosea...è quindi  per me il minimo...e con un sospetto di Piometria...non si scherza proprio...

Per questo il mio consiglio è prima di tutto cercare di chiarire con precisione il suo quadro clinico, sia dal punto di vista generale che specifico...
Le infezioni uterine NON sono mai da sottovalutare...
Non avete la possibiltà di rivolgervi a qualche struttura veterinaria ben attrezzata????
Conoscendo la storia di Narnia... avere delle precauzione in più.. gioverebbe assolutamente...

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2011, 20:31:26 »
 em_041 Forza Narnia!!!!
una mega super coccola!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2011, 21:09:14 »
Anche io vi consiglio di andare in una clinica specializzata! Magari anche spostandovi da dove siete...

Un abbraccio forte a voi e alla vostra piccola. Sonia e Maya

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 25 Settembre 2011, 14:03:11 »
Novità su Narnia?

Come sta la pupa???

staff@golden-forum.it

Offline NARNIA

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2011, 20:12:13 »
Novità su Narnia?

Come sta la pupa???
Cara Chiara mi fa piacere sentire qualcuno vicino che si interessa di lei. La clinica veterinaria vicino a Treviso la sta seguendo e oggi mia moglie ha portato le feci ad esaminare............Sembra che mangi solo le le mettiamo un po' di carne nelle crocchette Acana..........forse sta meglio.........speriamo bene e grazie dell'interessamento....... :) ^-^
A proposito di veterinaria, C'è qualche post aperto in merito alla sterilizzazione? Il veterinario di Torino che ci ha consigliato di cercare un cane di questa razza ce lo ha consigliato vivamente. Che ne dite?
Quando ti guarda ti sembra dire: "grazie di esistere"......

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #9 il: 28 Settembre 2011, 20:36:55 »
Penso che ci sia più di un post sulla sterilizzazione, se fai una ricerca li trovi   ;D

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 28 Settembre 2011, 23:44:09 »
Ciao,
mi dispiace per Narnia,
spero che riusciranno presto fare la diagnosi precisa e di conseguenza giusta terapia.
Se posso darti un consiglio: eviterei mischiare secco con umido, o secco con casalinga, o secco con crudo, hanno diversi tempi di digestione,
non si raccomanda per i cani sani, sarebbe proprio evitare per quelli che non stiano bene. Ovviamente chiedi al tuo veterinario.
Io avuto dei problemi con alimentazione e grazie ad un veterinario molto esperto ho risolto quasi tutto.
Auguri per la piccola. :ciao:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 29 Settembre 2011, 12:23:14 »
Tengo sempre tutto incrociato per la pupa...speriamo che presto si riprenda completamente...

Nella sezione Golden in love  ci sono numerosi topics sulla sterilizzazione...  ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy