Autore Topic: toelettatura golden  (Letto 4042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
toelettatura golden
« il: 19 Settembre 2011, 21:07:36 »
Ciao  a tutti ....vorrei un'informazione .....sapreste dirmi quanto costa far toelettare un Golden?Prepararlo tipo esposizione?...Vorrei far sfoltire il pelo di Leo....soprattutto sul petto perche' ne ha veramente tanti.....pero' lo vorrei far fare da una persona capace!!!!!!Sapreste dirmi indicativamente il costo dell'operazione? Grazie :064:

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:toelettatura golden
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2011, 22:07:25 »
Guarda io non so quanto costa farlo toelettare ma se vuoi un capolavoro fatto a regola d'arte io conosco solo 2 persone veramente in gamba, Tiziana e Davide, Non abbiatene a male ma l'unica volta in cui il mio Zeus è divenuto un capolavoro da esposizione e quando l'ho portato da loro.
Credimi che una volta che era lavato e toelettato era da lacrime agli occhi tanto era bello.
Il giorno dopo o alcuni giorni dopo avevo la sfilata del raduno degli Alpini ed era talmente bello che non camminavo ma leggiandro galleggiavo su una nuvoletta Rosa hehehehhehehehehhe  ;D ;D

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re:toelettatura golden
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2011, 22:11:13 »
CREDO SIANO UN PO' DISTANTI DA ME.......NOI SIAMO A GENOVA......E LORO? :) :) :)


Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:toelettatura golden
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2011, 22:24:21 »
Sono qui dalle parti di Torino ma credimi che ne vale la pena fare una scampagnata e portarlo, io ti ho avvisato hehehehhe  ;D

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re:toelettatura golden
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2011, 22:35:32 »
Grazie del consiglio...sono andata un po' a vedere il loro sito e devo dire che hanno dei pelosi magnifici.......e' che per problemi di lavoro ...ho solo la domenica libera.....poi andare in un allevamento per me e' pericoloso....vorrei tanto una femminuccia.. :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:toelettatura golden
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2011, 23:08:26 »
ciao!il nostro toelettatore prende 50 euro bagno e taglio abitualmente ma a noi visto che siamo clienti abituali ora fa pagare la metà
mi piace come la prepara perchè sfoltisce molto il collo che a me piace bello pulito
te lo consiglierei se non fosse che è a Napoli  :D :D
 

Offline Brandon2010

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:toelettatura golden
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2011, 16:28:42 »
ciao!il nostro toelettatore prende 50 euro bagno e taglio abitualmente ma a noi visto che siamo clienti abituali ora fa pagare la metà
mi piace come la prepara perchè sfoltisce molto il collo che a me piace bello pulito
te lo consiglierei se non fosse che è a Napoli  :D :D


Ciao scrivo da Aversa vorrei sapere dove si trova il tuo toelettatore, ad aversa mi hanno chiesto la cifra esorbitante di 120€ dicendo che la toelettatrice doveva venire da Milano... Mha non so dire...
 Aspetto una tua risposta

Grazie anticipatamente

Nicola  :)

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:toelettatura golden
« Risposta #7 il: 16 Dicembre 2011, 19:19:53 »
Guarda io non so quanto costa farlo toelettare ma se vuoi un capolavoro fatto a regola d'arte io conosco solo 2 persone veramente in gamba, Tiziana e Davide, Non abbiatene a male ma l'unica volta in cui il mio Zeus è divenuto un capolavoro da esposizione e quando l'ho portato da loro.
Credimi che una volta che era lavato e toelettato era da lacrime agli occhi tanto era bello.
Il giorno dopo o alcuni giorni dopo avevo la sfilata del raduno degli Alpini ed era talmente bello che non camminavo ma leggiandro galleggiavo su una nuvoletta Rosa hehehehhehehehehhe  ;D ;D


si si bravi tiziana e davide eh..... ma zeus l'ho toelettato e lavato io!!!! ;D ;D
Romina

 


Privacy Policy - Cookie Policy