Autore Topic: Le mie bestiacce  (Letto 4165 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
Le mie bestiacce
« il: 18 Settembre 2011, 22:25:06 »
Metto qualche foto delle mie bestiacce, le ho da prima che arrivasse Mia...........mi sembra giusto concedere un momento di celebrità anche a loro..................... ;)
 :belliffimi: 

ROMEO...........il coniglio gigante (incrocio ariete/testa di leone) di 4 anni

STEWIE.................il porcellino d'india di 2 anni

LINA................la tartaruga "sceriffo" che controlla tutti i miei spostamenti dall'alto del suo bonsai

sarapenny

• Visitatore
Re:Le mie bestiacce
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2011, 22:27:10 »
 :-* :-*...tutti bellissimiii

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2011, 22:43:31 »
Ma il coniglio lo tieni nella gabbia o libero a mò di gatto?  :o

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2011, 22:51:50 »
Tutti bellissimi!!! che amori! fortissimo il coniglietto! :-*
anch'io ho una coniglietta, di 11 anni, che le mie due pesti (cane e gatto) si divertono ad osservare mentre mangia il fieno...la rispettano moltissimo.
Mia gioca con il coniglio?

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2011, 11:03:20 »
Cioè ma Romeo....è un coniglio????

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Che bella famiglia che hai!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2011, 14:18:57 »
Ma il coniglio lo tieni nella gabbia o libero a mò di gatto?  :o

Ciao, Romeo all'inizio lo lasciavo libero per casa..........poi quando è cresciuto mi correva dietro dappertutto facendomi la pipì adosso e a getto sui muri e montandomi continuamente.......... così non l'ho più lasciato in giro per casa!!!
Il problema però si verificava anche in gabbia.......ogni volta che passavo o che aprivo per accarezzarlo.......alèèè pipì a getto.............quindi ho deciso di castrarlo (la cosa più giusta che potessi fare) e il problema è stato risolto.......ma ormai lui era così abituato a stare in gabbia che tutt'ora non viene fuori nemmeno se me la dimentico aperta!
Quindi d'inverno sta in gabbia, ma da primavera fino a ottobre sta in giardino assieme al suo socio Stewie........

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 19 Settembre 2011, 14:24:01 »
Cioè ma Romeo....è un coniglio????

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Che bella famiglia che hai!!!!

Ciao Chiara, grazie mille..............tutte le persone che passano fuori dal mio giardino non pensano sia un coniglio.......lo scambiano per un cane!!!!
E' troppo buffo.........con il pelo lungo (nelle foto è tosato) sembra la maga Magò del cartone "la spada nella roccia", non ci vede neanche.

E' rincoglionito fuori dai modi, non sa neanche di essere al mondo...........poverino............si fa fare di tutto e quando lo prendo in braccio va in una specie di trans..........si rilassa a tal punto da sembrare morto!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 19 Settembre 2011, 17:00:46 »

Ciao Chiara, grazie mille..............tutte le persone che passano fuori dal mio giardino non pensano sia un coniglio.......lo scambiano per un cane!!!!
E' troppo buffo.........con il pelo lungo (nelle foto è tosato) sembra la maga Magò del cartone "la spada nella roccia", non ci vede neanche.

E' rincoglionito fuori dai modi, non sa neanche di essere al mondo...........poverino............si fa fare di tutto e quando lo prendo in braccio va in una specie di trans..........si rilassa a tal punto da sembrare morto!!!!

Ma dai Francesca!!!!
Povero lui!!!!!
 :wub: :wub: :wub: :wub:

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 19 Settembre 2011, 18:09:36 »
Ma dai Francesca!!!!
Povero lui!!!!!
 :wub: :wub: :wub: :wub:

No no Chiara........è proprio così.........gli voglio tantissimo bene, ma bisogna accattarlo per com'è!!!!
Dovresti vederlo.........non ha niente del coniglio!!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 19 Settembre 2011, 18:16:58 »
Beh..io sono già "cotta" di lui!!!!

Per me è meraviglioso!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #10 il: 19 Settembre 2011, 18:31:51 »

Ciao, Romeo all'inizio lo lasciavo libero per casa..........poi quando è cresciuto mi correva dietro dappertutto facendomi la pipì adosso e a getto sui muri e montandomi continuamente.......... così non l'ho più lasciato in giro per casa!!!
Il problema però si verificava anche in gabbia.......ogni volta che passavo o che aprivo per accarezzarlo.......alèèè pipì a getto.............quindi ho deciso di castrarlo (la cosa più giusta che potessi fare) e il problema è stato risolto.......ma ormai lui era così abituato a stare in gabbia che tutt'ora non viene fuori nemmeno se me la dimentico aperta!
Quindi d'inverno sta in gabbia, ma da primavera fino a ottobre sta in giardino assieme al suo socio Stewie........

ahahahaha
Mi sono sempre chiesta che tipo di life-style avessero questi conigli "da appartamento"
MA se lo chiami lui capisce?

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 19 Settembre 2011, 18:37:25 »

anche una mia cara amica ha un coniglione come il tuo!!!si chiama PonPon è tenerissimo ma fa le stesse cose che faceva il tuo ahahahah
ha deciso anche lei che ora lo castrerà ahahahah
sono bellissimi tutti comunque  :-*

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 19 Settembre 2011, 19:27:39 »

ahahahaha
Mi sono sempre chiesta che tipo di life-style avessero questi conigli "da appartamento"
MA se lo chiami lui capisce?

Mahhhhh.............è un tipo strano............vive in un mondo tutto suo.............

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #13 il: 19 Settembre 2011, 20:23:22 »

Mahhhhh.............è un tipo strano............vive in un mondo tutto suo.............

Penso che per lui la cosa più importante sia non finire "in umido"  em_046

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 19 Settembre 2011, 20:30:37 »
buabuabuabua Frà mi fai morire ogni volta  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: em_052

Privacy Policy - Cookie Policy