Autore Topic: Mia e il sasso...  (Letto 8649 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
Mia e il sasso...
« il: 16 Settembre 2011, 20:14:57 »
Beh..........a proposito di sassi e di periodi no...........un'ora fa Mia ne ha ingoiato uno bello grosso................quando mi sono avvicinata a lei per vedere che cosa aveva in bocca...........per paura che glielo rubassi ha pensato bene di mandarlo giù!!!!!!

Io adesso finchè non lo c.........a le do una volta al dì olio di girasole!!!!!!!

E pensate che la ett scorsa si è mangiata un gunato da portiere che fortunatamente ha espulso!!!!!!!!

« Ultima modifica: 16 Settembre 2011, 20:21:42 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Mia e il sasso...
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2011, 20:23:09 »
Ciao Francesca..visto che ora parliamo di Mia ho preferito farti iniziare un nuovo topic...

Ma che periodo ragazzi!!!!

Miraccomando..olio e tanto controllo....

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2011, 21:06:37 »
Un guanto da portiere???!!!! :icon_confused:
Ma quanto sono matti i nostri pelosoni!!!???
Guarda, Desmo ha appena espulso un tappo di bottiglia!!!!
Facci sapere quando lo "partorisce"!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2011, 21:09:14 »
Uffa ma cosa ci troveranno in questi cavolo di sassi?! :icon_confused:
Anche a Kim piacciono molto e ogni volta che la vedo giocarci mi precipito da lei e glieli tolgo...
per ora non se n'è mangiato nessuno...
speriamo che le passi sta adorazione x i sassi!! em_036 em_036

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2011, 22:21:16 »
Un guanto da portiere???!!!! :icon_confused:
Ma quanto sono matti i nostri pelosoni!!!???
Guarda, Desmo ha appena espulso un tappo di bottiglia!!!!
Facci sapere quando lo "partorisce"!!

E' si un guanto da portiere..........mangiato e espulso quasi intero..............mah..................doveva essere appetitoso..........

Il fatto è che le ho sempre tolto tutto dalla bocca quando era piccola, sbagliando.....................e adesso se trova qualcosa, la prende e si accorge che la sto guardando la manda giù prima che arrivi io.........

Sto lavorando sul lascia da tempo senza nessun risultato.........speriamo che prima o poi capisca!!!!!

Appena ho news, vi faccio sapere!!!!!

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2011, 22:38:11 »
tutto incrociatissimo per Mia!!!!!  em_041

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2011, 22:46:50 »
e no mancava adesso un altro.... basta sassi. se vuoi a casa guardo cosa mi ah prescrito veterinaria dare ad alex. e una vaselina che devi mettere nel cibo. per la esperienza di alex lui non e prima volta che mangia i sassi solo che fino domenica scorsa ha vomitati sempre e stavolta invece finita diversamente. facci sapere come va....

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 16 Settembre 2011, 23:07:04 »
e no mancava adesso un altro.... basta sassi. se vuoi a casa guardo cosa mi ah prescrito veterinaria dare ad alex. e una vaselina che devi mettere nel cibo. per la esperienza di alex lui non e prima volta che mangia i sassi solo che fino domenica scorsa ha vomitati sempre e stavolta invece finita diversamente. facci sapere come va....

Ciao, è si mancava anche Mia col sasso..............ascolta ma che vaselina gli mettevi nel cibo????
Se mi scrivi come si chiama domani mattina gliela compro!!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #8 il: 16 Settembre 2011, 23:46:50 »
bastaaaaaaaaaaaaa
uffa.... finiranno queste sfighe ????

forza piccolaaaaaaaaaaaa

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 17 Settembre 2011, 09:19:11 »
Novità????

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 17 Settembre 2011, 09:21:30 »
Ciao, c'è qualche novità col Mia? Ha espulso il sasso?

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 17 Settembre 2011, 09:56:52 »
Ciao, stamattina è andata di corpo e ha mangiato tutto............le ho dato due cucchiai di olio di girasole!

Ma ho notato che quando mangia schifezze le fa nella popò dopo 3/4 giorni.........anche il guanto l'ha espulso dopo 4 giorni.............nella mia più totale paranoia...................quindi devo aspettare!!!!

Appena ho news vi faccio sapere.

Cmq io sono fiduciosa......

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 17 Settembre 2011, 11:06:18 »
Bene.....allora restiamo in attesa...

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 17 Settembre 2011, 11:21:39 »

Ciao, è si mancava anche Mia col sasso..............ascolta ma che vaselina gli mettevi nel cibo????
Se mi scrivi come si chiama domani mattina gliela compro!!!!
se vai in farmacia chiedi olio di vaselina che mischi un cucciaio al pasto. perche importante come mi ha spiegato la vet. quando il sasso e gia nel intestino deve passare da quello tenue( se non  mi sbaglio) a quello crasso verso retto. e li che si stringe e fa fattica a passare tra tenue e crasso. se invece non e ancora nel intestino facile che lo vomita. fammi sapere come va. spero di essere stata utile e condivido volentieri informazioni quelli che mi ha fornito la mia vet.

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 17 Settembre 2011, 12:23:19 »
se vai in farmacia chiedi olio di vaselina che mischi un cucciaio al pasto. perche importante come mi ha spiegato la vet. quando il sasso e gia nel intestino deve passare da quello tenue( se non  mi sbaglio) a quello crasso verso retto. e li che si stringe e fa fattica a passare tra tenue e crasso. se invece non e ancora nel intestino facile che lo vomita. fammi sapere come va. spero di essere stata utile e condivido volentieri informazioni quelli che mi ha fornito la mia vet.

Grazie mille, ora vado a comprarla..........ascolta ma con la vaselina fa diarrea???? No che sia un problema, l'importante è che elimini il sasso, solo a titolo informativo!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy