Tra la farina di farro e quella di grano tenero00 io sceglierei comunque la prima ( se non sbaglio tu utilizzi anche i biscotti al farro della Toto
..)
chiara ma tu hai proprio una memoria di FARRO!!!!!!!!!!!!!! (FERRO)....ma quante cose ti ricordi???????????????
comunque stasera ho fatto i biscotti.....con farina di farro e un uovo (ho ricordato di acquistarli....) l'unica cosa pero' e' che non ho usato il tonno al naturale e l'impasto e' venuto un po' troppo unto....anche se ho scolato bene bene il tonno....
non sono riuscita a stenderlo a dovere perche' la pasta mi si attaccava sul mattarello allora l'ho schiacciato ben bene con il palmo della mano e ho fatto dei piccoli "maltagliati" e alcune mini-mini palline....
ho cotto dieci minuti a 160 e poi 10 min a 180 perche' per via dell'olio rimanevano sempre troppo morbidi....
li abbiamo provati....sono buoni e i pupi sono impazziti!!!!!
mi e' rimasto ancora un bel po' di impasto che cuocero' domani..
vorrei farli anche di altri sapori...oltre al tonno o ai wrustel, cosa potrei mettere??
vorrei anche chiedere quanto, secondo voi, se ne dovrebbero dare durante il giorno per non superare troppo le kcal....