Autore Topic: due giorni di tristezza  (Letto 1710 volte)

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
due giorni di tristezza
« il: 13 Settembre 2011, 23:23:26 »
ciao,
dopo aver appreso ieri la notizia sconcertante di Diva - per la quale ho ancora un groppo in gola - ho appena appreso che il cane di una cara amica è stato dovuto sopprimere ieri per motivi di salute irrimediabili.

Ho sempre amato quel Rottweiler per la sua smisurata dolcezza e smania di coccole. Mi piange il cuore.

Scusate se vi annoio, ma ho voluto esternare con voi questo senso di tristezza che mi sento addosso.

Luca

sarapenny

• Visitatore
Re:due giorni di tristezza
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2011, 23:45:19 »
Mio dio..mi dispiace tantissimo..sono cose che ti rimangono nel cuore!!!!
Un bacione... :'( :'(

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2011, 00:16:41 »
quando succedono certi eventi tutti ci sentiamo tristi perche' sappiamo o possiamo immaginare quanto sia doloroso perdere il proprio amico peloso...
l'unica cosa che un pochino ci puo' consolare e' che se si e' certi che la fine e' vicina, si puo' fare un estremo atto di amore verso queste splendide creature....

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2011, 09:47:27 »
Luca posso capire il tuo grande sconforto...

Qui nella nostra "cittadella"...abbiamo più volte pianto per i pupi che ci hanno lasciato....
Il loro ricordo è per noi indelebile...e quella ferita penso non gurirà mai completamente....

Ciao Margot, ciao Jazz, ciao Joy, ciao Diva...  :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

staff@golden-forum.it

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2011, 14:14:12 »
Come capisco tutto questo dolore,
ieri è mancato uno dei mici della mia mamma, mi si stringe il cuore di dolore e inoltre mi ritrovo a scontrarmi con quelle persone che si permettono di dire "ma è un animale"...non vi dico le mie reazioni

Privacy Policy - Cookie Policy