Vorrei intervenire sul fattore " quando il momento arriva" in cui non mi ci trovo a mio agio... nel senso che io ho sempre lavorato 8 ore al giorno e quando ho trovato abbandonato per strada il mio canone LEO , non mi sono posta tutte queste domande, ho pensato solo a salvarlo e a portarlo con me... Certo da quel giorno la mia vita è cambiata radicalmente e di questo gliene sarò per sempre grata, all'epoca io abitavo al marciapiede di fronte a dove lavoro , a 2 km di distanza da villa pamphili, quindi mi svegliavo alle 6.30 andavo a piedi a villa una bella passeggiata e poi tornavo a casa , mi preparavo per andare al lavoro e LEO rimaneva in casa fino alle 18 ora in cui ritornavo e via di nuovo passeggiata a villa pamphili, nonostante fosse piccolo (4 mesi) non mia HA MAI fatto danni in casa... Ora ho LEA, ho cambiato casa ed ho il giardino e anche con lei sinceramente (forse sbagliando) non mi sono mai posta il problema, certo a lungo andare mi sono resa conto che lei era sola e per il suo carattere così espansivo stava cominciando a diventare un problema, anche se cmq per farla divertire e scatenare , quando era possibile la portavo al mare, oppure nonostante lavoro a Roma e il fine settimana preferisco rimanere in casa e non prendere la macchina , per lei lo faccio per portarla a Villa pamphili a giocare ...Ora le ho preso una sorellina e le cose piano piano stanno cambiando... Però la mia vita ha sempre girato intorno a loro , loro vengono per primi, prima di me nel mangiare, nelle malattie, nei divertimenti e tutto il resto... Dico questo solo per far capire il mio pensiero sul fatto del lavoro/cane... perchè no? in fondo LEA non mi sembra una "cana " TRISTE... forse ho sbagliato e forse continuo a sbagliare ... MA SONO CONTENTA dei risultati che ho ottenuto.
un bacio a tutti Ross LEA e BLO