Autore Topic: Qualcuno conosce questi allevamenti?  (Letto 4611 volte)

Offline Head75

• Neo iscritto
  • *
Qualcuno conosce questi allevamenti?
« il: 12 Settembre 2011, 20:26:48 »
36 anni, vivo da solo è da una vita che voglio avere un cane, il mio lavoro, il mio stile di vita (tra febbraio e settembre dello scorso anno ho fatto 6 traslochi) sconsiglierebbero e mi hanno sempre frenato dall'esaudire questo mio desiderio!

Beh .... porcapaletta ... credo proprio che il mio lavoro, il mio stile di vita e tutto il resto dovranno fare presto i conti con il fatto che un Bau farà presto parte della mia vita, e verrà prima di tutto il resto, tiè!  :D :D :D :D :D

Ora vivo in abruzzo, qui non ho trovato allevamenti di Golden, ma ne ho adocchiati due che sarebbero "comodi" volevo chiedere se qualcuno li conosceva:

Golden Retriever Roma - Allevamento Amatoriale "GLISTEN" di Sabrina Gasparri (è a Roma, vicino dove abita mia sorella)

ALL.TO TATARO' DI LUCCHETTI ROSARIA di MONSANO (ANCONA) a circa un 150 km da qui

(ho letto in qualche post di un allevatore del piemonte che non da i cuccioli alla prima visita e che prevede un corso .... se non fosse ad 800 km andrei subito lì .... e comunque gli 800 km non spaventano me, ma non credo sia il caso di far fare un viaggio così ad un cucciolino per arrivare nella nuova casa!!  :D)

sarapenny

• Visitatore
Re:Qualcuno conosce questi allevamenti?
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2011, 21:05:57 »
No non li conosco..se non sbaglio ai letto dell allevamento di tiziana..lei a aperto il forum..cmq dacci un occhiata..se vai su su in alto nell home cipe l icona cuccioli..

Offline Head75

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2011, 21:13:10 »
Ho visto che tu avevi consigliato un allevamento a Massa, io sono originario della Versilia, ho la casa di famiglia lì!

Conosci bene l'allevamento ho visto sul sito che una cucciolata è nata a metà luglio!

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2011, 21:15:45 »
Ciao si a massa carrara ce questo allevamento..io sono della val di vara dietro le 5 terre ( origine milanese)...
L allevamento loconosco x via internet..volevo andarlo a vedere ma poi sono andata a prendere penny da un privato vicino a me!!!

Offline Head75

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #4 il: 12 Settembre 2011, 21:40:23 »
Dell'allevamento di Roma c'è anche il sito con la genealogia dei cuccioli!
(per quello vicino ad Ancona ho solo trovato un annuncio - niente sito internet dell'allevamento)

posto il link (spero non sia un problema) e magari se qualcuno riesce a dare un occhio e mi da un parere ne sarei riconoscente

http://www.glisten.it/cucciolate1.htm

Offline GoldenTrio

• Utente Ottone
    • Il trio del lago
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2011, 12:17:38 »
conosco bene l'allevamento Glisten e lo considero uno tra i più seri del Lazio per la competenza, serietà e disponibilità.

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Valle Celata???
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2012, 13:51:51 »
qualcuno conosce l'allevamento Valle Celata a Sarmato in provincia di piacenza??

I

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #7 il: 01 Ottobre 2012, 14:28:20 »
head 75.....ma che lavoro fai??????????????? ;D

a parte gli scherzi, sei sicuro che puoi badare ad un cucciolo prima e ad un cane adulto poi, con tutte le esigenze che questo comporta???
pensaci bene perche' poi, tornare indietro NON SI PUO'!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 01 Ottobre 2012, 17:35:55 »
Ciao Anna, questo topic è stato scritto un anno fa e Head75 non si collega più dal 16/09/2011 ;D ;D ;D

staff@golden-forum.it

Offline Bulà

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 01 Ottobre 2012, 18:01:59 »
chissà se poi l'ha preso??

Privacy Policy - Cookie Policy