Autore Topic: Accoppiamento  (Letto 358978 volte)

Offline p@t

• Utente Oro
Re:Accoppiamento
« Risposta #1170 il: 22 Ottobre 2012, 12:09:41 »
grazie a tutti...come sempre siete gentilissimi  :-* 
 :smileys_0187:
In realtà la seconda vorrei farla proprio per far diventare Ariel ch riproduttore... :wub:
Lo so che è una "sciocchezza" ....ma ci tengo particolarmente...lei è il mio "tutto" e questo titolo che vorrei darle mi farebbe particolarmente felice..
Solo che sarà difficilisssssimisssssimo trovare un altro maschio così...
è assurdo,ma mi sento molto come una giovane innamorata alla prima cotta che dopo di lui,il nulla assoluto!!!
Non riesco neanche a visualizzare lontanamente un maschio che mi piaccia quanto lui!!!!
sarà proprio difficile...mi sà che dovrò puntare all'estero hihi  :P

perchè no ancora con lui?

ho gia guardato e riguardato un sacco di volte la foto del cucciolone...davvero da perderci gli occhi....
se non fosse che Marvin è un maschio gli avrei fatto fare un pensierino  :smileys_0272:
Patrizia & Marvin

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #1171 il: 22 Ottobre 2012, 12:23:06 »
Cosa vuol dire campionessa riproduttrice?

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #1172 il: 22 Ottobre 2012, 12:34:32 »
è un titolo assegnato a quel soggetto che in due cucciolate diverse (quindi fatte con due cani diversi) ha prodotto o 3 campioni di bellezza,o 2 campioni di lavoro o 6 qualificati eccellenti in esposizione o raduno..
probabilmente ci sono anche altre varianti ma queste sono quelle che ricordo maggiormente
 :)

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #1173 il: 22 Ottobre 2012, 12:38:10 »
perchè no ancora con lui?

è un titolo assegnato a quel soggetto che in due cucciolate diverse (quindi fatte con due cani diversi) ha prodotto o 3 campioni di bellezza,o 2 campioni di lavoro o 6 qualificati eccellenti in esposizione o raduno..
probabilmente ci sono anche altre varianti ma queste sono quelle che ricordo maggiormente
 :)

ecco la risposta....  ^-^
Patrizia & Marvin

Offline m.fabretto78

• Utente Bronzo
« Risposta #1174 il: 23 Ottobre 2012, 11:59:20 »
Ciao Angy !!
sento aria di una seconda cucciolata ???? Ti era piaciuto parecchio Winston (Thuaidh Colonel Brandon) se non sbaglio.
(so che sono di parte  :smileys_0276:) ma ti confermo che questo maschietto sta producendo dei mini capolavori; sul sito non ci sono foto in "posa" dei suoi pupilli, ma ho visto personalmente i cuccioli della sua cucciolata di luglio e credimi, gran angoli, molto pelo e teste da urlo..
Immagino pero' che la distanza potrebbe essere un problema .... Se stai facendo un pensierino x Cesena lo potrai vedere, probabilmente lo porto su io il sabato e la domenica verrà sicuramente con Mari.

CIAUUUU
Martina, Peter e Sebastian

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #1175 il: 23 Ottobre 2012, 12:18:23 »
Marti lo sai bene che lui mi piace MOLTISSIMO..
infatti lo sto valutando! ^-^
che testa  :wub:  e non solo...
a Pontedera mi ha colpito moltissimo e la distanza non è assolutamente un problema..
L'unica cosa è che avrei preferito ri-bissare col linebreeding in 3° generazione..e ho visto che invece lui e Ariel non hanno nulla in comune..
Ma non è detto che non valuti un outcrossing a questo punto  ^-^
A Cesena vorrei venire,sarebbe anche un perfetto week end lungo..ancora non lo so sinceramente!!! :-[

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #1176 il: 23 Ottobre 2012, 12:29:13 »
Angy,il tuo sogno non è difficile da realizzare,ce la puoi fare benissimo perchè ci riesce chiunque faccia due cucciolate e va con frequenza in esposizione,basta avere 6 eccellenti,ti porti tutti i cuccioli alla nazionale sperduta e vedi che lo prendono tutti e 6,per dire! ;)

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #1177 il: 23 Ottobre 2012, 12:36:11 »
Si lo so che è abbastanza semplice prendere gli eccellenti,sarebbe più bello farla ch riproduttore con 3 campioni hihi
una cosetta da poco  :P
va bè comunque è inutile star lì a pensare tanto avanti..vediamo a un anno le cose come andranno e poi penseremo a tutto il resto  ^-^

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #1178 il: 23 Ottobre 2012, 12:37:37 »
Scusa Angy ho una domanda, per campioni di lavoro cosa si intende? Qualsiasi? Dal riporto all agility?

• Utente Bronzo
« Risposta #1179 il: 23 Ottobre 2012, 12:46:04 »
sarebbe più bello farla ch riproduttore con 3 campioni hihi
una cosetta da poco  :P

Allora cambia tutto,quella si che sarebbe una grandissima soddisfazione,ma vedrai che con la costanza e l'impegno e se i cani valgono,prima o poi ce la puoi fare anche così!Io te lo auguro! :D

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #1180 il: 23 Ottobre 2012, 13:07:44 »
seee figurati ahahah

Scusa Angy ho una domanda, per campioni di lavoro cosa si intende? Qualsiasi? Dal riporto all agility?
Guarda non sono proprio informata sul lavoro...ma credo ci sarà qualcun'altro che saprà darti maggiori informazioni  :D
Comunque ci tengo solo a specificare una cosa Bilboa,che il Molto buono può essere preso pure alla Nazionale o all'internazionale con soli 7/8 cani per dire..
Non è un avvenimento così raro  ^-^
è una qualifica che si sono presi pure molti campioni..e qualche volta pure il papà dei miei cuccioli
certo,è più difficile prenderlo se ci sono pochi cani..ma non è così scontato  ;)
Soprattutto con cani non abituati al ring.. ;)

• Utente Bronzo
« Risposta #1181 il: 23 Ottobre 2012, 13:10:14 »
Citazione da: angyarie
Comunque ci tengo solo a specificare una cosa Bilboa,che il Molto buono può essere preso pure alla Nazionale o all'internazionale con soli 7/8 cani per dire..
Non è un avvenimento così raro  ^-^
è una qualifica che si sono presi pure molti campioni..e qualche volta pure il papà dei miei cuccioli
certo,è più difficile prenderlo se ci sono pochi cani..ma non è così scontato  ;)
Soprattutto con cani non abituati al ring.. ;)

Si infatti!Ma se i cani valgono prima o poi l'eccellente lo prendono,mi sono spiegato male io,scusami!E credo che se i tuoi cuccioli continuano così sarà difficile che prendono molto buono! :D

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #1182 il: 23 Ottobre 2012, 13:13:33 »
si sono d'accordissimo con te...magari ad un'expò prende mb ma se è un buon cane perfettamente in standard alla prossima si prende l'eccellente sicuro.
 :D

Offline m.fabretto78

• Utente Bronzo
« Risposta #1183 il: 23 Ottobre 2012, 13:48:25 »
Marti lo sai bene che lui mi piace MOLTISSIMO..
infatti lo sto valutando! ^-^
che testa  :wub:  e non solo...
a Pontedera mi ha colpito moltissimo e la distanza non è assolutamente un problema..
L'unica cosa è che avrei preferito ri-bissare col linebreeding in 3° generazione..e ho visto che invece lui e Ariel non hanno nulla in comune..
Ma non è detto che non valuti un outcrossing a questo punto  ^-^
A Cesena vorrei venire,sarebbe anche un perfetto week end lungo..ancora non lo so sinceramente!!! :-[

Io dovrei esserci ma solo il sabato, mentre la Mari credo venga o entrambi i giorni o solo la domenica. Winston se non lo porta lei sabato, glielo portero' io  :8)
In effetti con lui faresti un outcross totale.. in comune pero' hanno una cosa: la mamma di Winston si chiama Ariel  :P :P :P
Martina, Peter e Sebastian

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #1184 il: 23 Ottobre 2012, 16:53:23 »
ahahahahaha  :P
magari vengo solo sabato!
ora vedo quello che riesco a fare..devo cercare di capire se Salvatore lavora o meno quel week end  ^-^

Privacy Policy - Cookie Policy