Bellissime davvero !!! Io che non sono coinvolta sentimentalmente sceglierei la signorina Blu, promette davvero molto bene

Comunque, tanto per confonderti ancora di piu' le idee

la mia amica di expo ha avuto una cucciolata un po' di tempo fa in realtà sono passati quasi 3 anni : ) nate due pupette (quindi non aveva tutto questo imbarazzo della scelta) per fortuna entrambe caratterialmente dolcissime, affettuose, sane e belle come il sole. A circa 8 settimane una, la piu' compatta, sembrava essere una vera e propria bomba, mentre l'altra un po' piu' alta, meno angolata anche se dalla testa formidabile. Morale della favola, la "bomba" vive presso la nostra allevatrice di fiducia, e la mia amica si è tenuta l'altra. A distanza di tre anni quasi, credimi una piu' bella dell'altra, super angolate, piene di pelo, teste bellissime, caratteri d'oro.. Ad oggi davvero non saprei quale scegliere.
La signorina Gialla è comunque una bella cagnolina con delle ottime potenziali e mi pare di vedere con una buona ossatura, se tu stessa dici che non potresti pensare di darla via, non farlo..
Io comunque darei la Blu in affido a qualcuno nei paraggi .. : ) ) ) )
ciao ciao