Autore Topic: Primo "battibecco" di Jeremy con un altro cane...  (Letto 8493 volte)

Offline erika

• Utente Oro
Re:Primo "battibecco" di Jeremy con un altro cane...
« Risposta #30 il: 09 Settembre 2011, 17:08:58 »
che scena bruttissima...io sinceramente spero che non mi capiti più...ho già perso 20 anni di vita...

Offline Jeremy (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 09 Settembre 2011, 17:45:32 »
che scena bruttissima...io sinceramente spero che non mi capiti più...ho già perso 20 anni di vita...
Beh considerando come ti ha conciato la tua tatina lo sarei anche io!

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #32 il: 11 Settembre 2011, 11:40:10 »
Vi racconto anch'io la mia esperienza.

Ero a spasso con Leo nel cuore della notte quando sentiamo un fruscio e notiamo un'ombra strana che si aggira nell'oscurita'.
Mantenendo come sempre la calma proseguiamo fino a riconoscere la sagoma di un PASTORE TEDESCO!

Il che mi rincuora perche' leo e' ben socializzato e so che negli incontri con altri cani non bisogna trasmettere il nostro nervosismo ai nostri amici.

Leo si avvicina scodinzolante me noto un bagliore...il pastore portava in bocca un coltello...e non uno normale ma uno di quelli con la sfera di controllo Acugrip che riusciva a far roteare alla perfezione con la lingua.

Sto per andare in panico quando mi ricordo fortunatamente di avere in tasca l'arma segreta...il mio cellulare con cui prontamente chiamo il Pentagono che subito autorizza l'invio di un caccia militare che sgancia una bomba intelligente sul cane aggressivo provocandone immediatamente la morte.

em_Devil

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #33 il: 11 Settembre 2011, 11:54:51 »
 :D bghghghghghghgghghgh

Ahè Belver, ma che pretendi da noi... siamo dei provinciali  :whistling:

Privacy Policy - Cookie Policy