Autore Topic: made in...ikea  (Letto 3390 volte)

Offline luciavezza

• Utente Argento
Re:made in...ikea
« Risposta #15 il: 05 Settembre 2011, 20:23:56 »
se ti capita andare prox volta prendi per loro il topo. i miei diventano matti :)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #16 il: 05 Settembre 2011, 21:33:46 »
se ti capita andare prox volta prendi per loro il topo. i miei diventano matti :)

Di pantegane ne ha rotte tre!  :-\
Per prima cosa mozza la coda, ma tipo il giorno stesso (!)... il resto del topo dura un altro po' finchè non iniziano a scomparire le zampine  :o :whistling:
Ad oggi il gioco Ikea più duraturo è stato la palla

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 05 Settembre 2011, 22:24:03 »
Noooooooooooo, il coniglietto Tippy.... era il nostro incubo.... Seta lo sfoderava tutte le sere dopo le 23.00... lo adorava (non conosceva ancora Monco), lo abbiamo rattoppato più volte...quando abbiamo visto Seta con in bocca solo un'orecchia di Tippy, abbiamo deciso di mandarlo in pensione e prenderne uno nuovo... dopo un primo momento di curiosità per il pupazzo integro, Seta ha continuato a cercare il vecchio Tippy....
La palla ce l'ha anche Seta a casa dei nonni (ed è ancora quasi intera)
I giochi Ikea, per la nostra esperienza, sono di gran lunga più resistenti rispetto a quelli che vendono nei negozi per animali... (Monco non è un prodotto Ikea!!)
Foto come sempre clamorose!!!  :wub: :wub: :wub:

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #18 il: 06 Settembre 2011, 08:38:44 »
Di pantegane ne ha rotte tre!  :-\
Per prima cosa mozza la coda, ma tipo il giorno stesso (!)... il resto del topo dura un altro po' finchè non iniziano a scomparire le zampine  :o :whistling:
Ad oggi il gioco Ikea più duraturo è stato la palla
anke miei fanno stessa cosa. pero si divertono un mondo. poi come tempi di durata in media dura una serata...  :P

Privacy Policy - Cookie Policy