Autore Topic: Adesso basta!!  (Letto 13687 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Adesso basta!!
« il: 30 Agosto 2011, 17:31:26 »
Buongiorno a tutti , non so se e' il posto giusto per scrivere questa esperienza, ma non sapevo dove altro raccontarla.
Io e il mio ragazzo due mesi fa abbiamo deciso di acquistare un golden retriever, perche' e' una razza che amiamo molto, consapevoli di tutto quello che puo' "comportare "!!! :D
Abbiamo voluto rendere partecipi amici e parenti della nostra felicita' per la scelta, e sono rimasta sconvolta nel vedere come, la maggior parte di loro ci abbia scoraggiato, o addirittura qualcuno ci guardava con aria come se gli facessimo pena , o come per dire poverini... mah.. va beh per carita' ognuno e' libero di esprimere il proprio parere.. le cose sono peggiorate quando e' arrivato il nostro amato  :D DESMO :D . Amici che ci invitano a gite dove non sono ( per loro)  compresi animali, dicendo che tano il nostro cane per una giornata a casa da solo non muore.. no ma dico ma scherziamo????Parenti che ci invitano a pranzo o cena pero' senza cane ovviamente, perche' puzza perche' sporca ..ecc allora li invitiamo noi, con aria quasi schifata scansano il cane quando lui povero vuole solo fare un po' di feste.. mah.. e ci dicono..noi pero' ve l'avevamo detto.. cosa???!!! desmo fa parte della nostra famiglia per noi non e' assolutamente un peso quindi o con lui o niente!!!
Scusate era solo uno sfogo perche' sono stufa di tutti loro!! >:( >:(  lui ci regala tanta gioia e tano amore e riempie le nostre giornate di meravigliose emozioni!! :wub:

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
Re:Adesso basta!!
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2011, 17:39:48 »

lui ci regala tanta gioia e tano amore e riempie le nostre giornate di meravigliose emozioni!! :wub:

vedi...è proprio questo il punto! chi se ne frega dei parenti e degli amici che non amano i cani ( anche i miei sono così tutti e anche peggio...) 
peggio per loro che non sanno cosa si perdono!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2011, 17:39:57 »
Ciao Tanya...purtroppo queste situazioni capitano spesso...e fanno molto, molto male...

lui ci regala tanta gioia e tanto amore e riempie le nostre giornate di meravigliose emozioni!! :wub:

Questa è la cosa più importante....godetevi il vostro Desmo..più che potete...
I cani sono creature speciali e meravigliose e non a tutti è dato il privilegio di comprenderlo e poterlo vivere!

staff@golden-forum.it

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2011, 17:43:43 »
Fregatene,xke lui ti da la gioia dalla mattina a qndo ti alzi aqndo chiudi gli occhi!!
Io dico sempre che penny e la mia migliore amica e meglio di una persona!!mi capice e ce sempre!!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #4 il: 30 Agosto 2011, 17:48:43 »
E' proprio cosi', loro ti capiscono senza il bisogno di nessuna parola.. !!!
Grazie di cuore a tutti!! Mi sento un po' meglio.. :D :D

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #5 il: 30 Agosto 2011, 17:49:29 »
non vi scoraggiate... piuttosto siate fieri e godete della vostra "diversità"...

anche nel nostro caso è andata così.... ci sono amici da 25 anni che non ci hanno più chiamato a casa perchè hanno il parquet !!!!!
ed altre delizie che non sto a raccontare perchè tanto sono situazioni facilmente capibili....

certo, ci sono rimasto male... almeno all'inizio... ma poi ho guardato Seta dormire accanto a me, l'ho vista cercarmi con gli occhi in mezzo ad un bosco, sorridermi mentre nuota, l'ho sentita sospirare appena prima del sonno....

ed ho capito che niente vale altrettanto.
Per me... ma anche per lei....

ed in fondo la meraviglia del nostro rapporto è proprio questa.

staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 30 Agosto 2011, 17:56:58 »
Non sai quanto ti capisco! Domenica durante un pranzo di famiglia ( :o ) stavo raccontando le nostre vacanze e descrivendo la struttura che ci ha ospitato ho detto che per noi era ottimale in quanto nella scelta dobbiamo sempre tener conto del fatto che accettino la nostra Aylin. Beh...mi son sentita dire : "Eh si, infatti non capisco cosa vi sia saltato in mente di prendervi un cane!" Al che, con tutta la calma che ho potuto racimolare  :angel: , ho risposto che per noi adattarci (se poi così si può dire) ad un luogo che accetti Aylin non é assolutamente un sacrificio e che il fatto di portarla in vacanza con noi é solo un arricchimento e non costituisce un problema come molti pensano. Prima di avere lei le nostre vacanze erano diverse (non migliori), viaggiavamo spesso in aereo e magari andavamo in villaggio, ora non potremmo immaginare una vacanza senza di lei. E chissenefrega degli sguardi compassionevoli!
Godetevi il vostro cucciolo!
Baci
Pam & Aylin
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #7 il: 30 Agosto 2011, 18:03:56 »
Siete davvero fantastici!!!!
Per fortuna esiste questo forum dove posso condividere con voi l'amore per il nostro pelosone!!!
Per noi l'anno prossimo sara' la nostra prima vacanza con lui e non vediamo l'ora l'ora!!!

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #8 il: 30 Agosto 2011, 18:10:35 »
Non dire niente il papa di marco da qndo la visa la prima volta..ci ha detto vi siete rovinati la vita,adesso non potete fare piu niente e non potete andare da nessuna parte,,,tutti i giorni che ci vedeva ci diceva le stesse cose...poi gli e passata!!
Io e marco ci siamo tappati le orecchie e non lo ascoltavamo,tra noi ci dicevamo manco lo avessimo regalato a lui!
La sua "paura" era che lo sblolognavamo da lui...ha visto che non e cosi ed e finita!!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #9 il: 30 Agosto 2011, 18:16:31 »
E' anche la paura dei miei, ma non sara' assolutamente cosi', quindi spero che con il passare del tempo si abituini e si calmino.. sono fiduciosa :D

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #10 il: 30 Agosto 2011, 18:19:50 »
Grazie al cielo si mettono il cuore in pace,mi padre stravede x lei e lei stravede x lui!!
Basta aspettare che le acque si calmino...
Io avevo paura di dirlo a mia madre(rompiscatole come al solito) e mi sono meravigliata xke la prima cosa che mi ha detto che era MERAVIGLIOSA e secondo che a lei non interessava se lo avevo preso nel senso  che era una mia decisione e una responsabilita mia!!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #11 il: 30 Agosto 2011, 18:26:55 »
I miei invece mi hanno scoraggiato da subito ogni volta che mi vedevano, mi dicevano di ripensarci, che mi sarei pentita , che mi avrebbe rovinato la vita (...esagerazione..).. me l'ha solo migliorata e vorrei farlo capire anche a loro..con il tempo sono sicura che Desmo, riuscira' a conquistarli.. :wub: !

Offline Francy

• Utente Bronzo
  • I miei tesori!!! ^_^
« Risposta #12 il: 30 Agosto 2011, 18:36:17 »
Non date retta a nessuno,loro(i nostri pelosoni)ci riempiono la vita, sono i nostri amici piu' veri e chi se ne......frega!!!!!!!

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #13 il: 30 Agosto 2011, 19:01:19 »
I miei invece mi hanno scoraggiato da subito ogni volta che mi vedevano, mi dicevano di ripensarci, che mi sarei pentita , che mi avrebbe rovinato la vita (...esagerazione..).. me l'ha solo migliorata e vorrei farlo capire anche a loro..con il tempo sono sicura che Desmo, riuscira' a conquistarli.. :wub: !

i parenti stretti poi...si innamorano per forza!! la  mia famiglia non voleva che prendessi un cane ed io infatti l'ho preso da sposata, ma poi per lavoro ho trascorso tutto il primo anno di vita di jason a casa dei miei... ora che mi sono trasferita mi chiamano soltanto per sapere come stà jason, cosa fa jason,  se mangia,se ha la diarrea, se gioca, se è contento, se dorme, se soffre il caldo...  mia madre l'ultima volta che l'ha visto si è anche messa a piangere.... perchè sente da morire la sua mancanza!! ci credo!l ci ha inondati d'amore come nessun uomo è capace di fare!!

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 30 Agosto 2011, 19:58:55 »
Anche mia madre mi disse che il secondo cane era una follia perchè mi avrebbe "rovinato la vita"....ma chissenefrega di cosa pensano gli altri????!!!??? io la mia cucciola me la son porata a casa e da quando c'è lei è raddoppiata anche la gioia in casa nostra!!!!veramente non farti suggestionare da quello che dicono le altre persone, sò che può essere pesante ma tu guarda il tuo cucciolo negli occhi e pensa a quanta meraviglia si perde chi vi critica per la vostra scelta...godetevi ogni giorno con Desmo, vedrete che splendida avventura sarà crescere insieme...solo questo conta! gli altri se ne faranno una ragione...
Un abbraccio e coccole al batuffolo
Mik, Jaco e Kama

Privacy Policy - Cookie Policy