Autore Topic: Altre razze  (Letto 1930 volte)

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
Altre razze
« il: 22 Agosto 2011, 21:43:35 »
Ciao a tutti volevo farvi una domanda x curiosità. Premettendo che tutti i cani sono secondo me fantastici, e che al massimo sono i padroni che gli fanno diventare poco simpatici.
Quale/i razze di cani vi piacciono? (oltre  ai fantastici Golden mi pare ovvio! ;D ) Io personalmente adoro il cocker spaniel, il bovaro del bernese e il border collie :D :D

Offline Uluru

• Utente Bronzo
Re:Altre razze
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2011, 22:29:23 »
guarda... io passo spesso intere serate di "cazzeggio" al pc cercando e leggendo info su qualsiasi razza di cane esistente al mondo, alla perenne ricerca di quello che potrebbe essere il mio prossimo cane... che non so nemmeno se e quando ciò avverrà... ma così, giusto per!  em_011
ultimamente sono molto preso dall'Akita Inu, che per taglia ed estetica è quasi il massimo (il "quasi" è per la coda perennemente all'insù)
anche la descrizione del carattere mi intriga, fatta eccezione per la scarsa socialità con altri animali e gli estranei
adesso come adesso il mio cane perfetto è.... il mio!  :) :) :)

Offline frances1m0

• Utente Bronzo
    • Francesimo Fotografia
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2011, 23:05:06 »
io adoro tutti i cani, ma ho una preferenza per quelli di taglia medio grande,

a casa con me ho zoe, ovviamente un golden di poco più di 2 mesi,

a casa da mia madre ho un doberman di 15 anni, un barboncino toy di 11 anni e un border collie di 1 anno,

per i cani con cui non ho avuto ancora avuto a che fare mi piace il lupo cecoslovacco anche se quello che ho letto sul suo carattere non è propriamente entusiasmante  :P

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2011, 23:59:11 »
A casa con me io ho Diva, cucciolotta di golden di 4 mesi... A parte questa fantastica razza che ovviamente adoro e scopro, grazie a lei, ogni giorno di più....mi piace molto il bovaro del bernese, il labrador e il coker spaniel (anche se il carattere è più tosto di quel che nn si creda) e mi piace molto anche l'australian sheperd. ;) Ma alla fine devo dire che ADORO tutti ma proprio tutti i cani e trovo che ci siano fantastici meticci che nn aspettano altro che una casa e il nostro amore!!! Un cane è sempre un amico ineguagliabile.....

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 23 Agosto 2011, 12:24:52 »
Nel Forum si è già parlato di questo argomento...se vi interessa guardate qui...  ;) ;)

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=4362.0

staff@golden-forum.it

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #5 il: 23 Agosto 2011, 19:59:57 »
Grazie Chiara, non me n'ero proprio accorta!! ;)

Offline teoandme

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 26 Agosto 2011, 14:53:00 »
una femmina di Sfaffordshire Bull Terrier o una Rhodesian Ridgeback...tanto per mettermi alla prova  :police:

pitapata

Privacy Policy - Cookie Policy