Autore Topic: Zard on the Monate's lake  (Letto 2374 volte)

Offline F@bio

• Utente Bronzo
Zard on the Monate's lake
« il: 17 Agosto 2011, 12:23:50 »
Ieri siamo andati a lago di Monate, esattamente a Cadrezzate al Larice Club, uno dei pochissimi posti in zona dove si può portare il botolo e fargli fare il bagno  em_028
La spiaggetta è in erba, i cani sono confinati ai lati del club con entrate in acqua dedicate, non si possono lasciare liberi fuori dall'acqua...ci sono panchine, fontanelle, bar....insomma molto ben organizzato....ma il tutto ha un costo, 2 euri il parcheggio, 5 euro la tessera di socio (ne basta 1 per 15 persone) e 4,50 euro di entrata come prefestivo  :whistling:

ah, i cani il sabato e la domenica non possono entrare..

inutile dire che Zard si è divertito  ::SLURP::  però visto il costo, il fatto che nei week siano vietati i cani...non sò se torneremo......in settimana la strada è trafficata per fare un pomeriggio...

agevolo qualche fotina  :occhiol:

Offline F@bio

• Utente Bronzo
Re:Zard on the Monate's lake
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2011, 12:26:09 »
altre..

Offline F@bio

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2011, 12:29:14 »
altre..

ormai è diventato un nuotatore provetto  :thumbup:

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2011, 12:35:21 »
zard fantastico!!!! :060:    certo che è un peccato che facciano tante storie per i cani in questi posti...io ieri sono andata in pizzeria e siccome avevamo jason con noi ci hanno fatto entrare da una porta secondaria... :ranting3:

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 17 Agosto 2011, 12:46:14 »
bellissimo zard!!!!e complimenti per le foto! :D 
quante restrizioni però...devo dire che dove abito io non stò avendo nessun problema con i cani...Jaco è sempre venuto in pizzeria e al bar con noi (anche all'interno del locale), lo porto  nei negozi e non mi hanno mai fatto storie, il tabaccaio stravede per lui e ha sempre un biscottino da dargli e il gelataio ogni volta gli regala una coppetta di gelato.. per nuotare lo porto nei fontanili o al fiume, fino ad ora nessun problema..magari sono solo satata fortunata...

Offline F@bio

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 17 Agosto 2011, 12:48:12 »
io avrò intorno 10 laghi-laghetti e posti dove posso portare Zard a fare il bagno sono praticamente 3...idroscalo compreso  em_028

secondo me se solo uno lo trasforma in spiaggia solo cani-padroni fà i soldi a palate...vedi baubau beach in liguria......

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 17 Agosto 2011, 16:18:32 »
Che splendore che è Zard!!!!  :060: :060: :060:

Un vero biondone da far girare la testa alle signorine...ah ah ah  em_013 em_013 em_013

staff@golden-forum.it

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #7 il: 17 Agosto 2011, 17:43:13 »
Si ma poi che vuol dire che non possono tenere liberi fuori dall'acqua ma dai...comunque la ricetta e' fregarsene delle leggi...se il lago e' balneabile trovati un angolino isolato e fallo entrare...

Da noi al parco nord ci sono dei corsi d'acqua e degli stagni che vengono utilizzati per la riproduzione di qualche rospo strano e i cani in queste zone non potrebbero entrare neanche al guinzaglio...

Ecco come va a finire...  :D

Comunque Zard e' un bellissimo cucciolone...sembra piu' adulto dei suoi 7 mesi...

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 17 Agosto 2011, 20:30:36 »
bellissimo Zard......certo che però che noia tutti questi divieti
Isa e Oliver

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #9 il: 18 Agosto 2011, 02:03:14 »
Bellissimo zard! Davvero un cucciolone meraviglioso :-*