Autore Topic: DOMANDE PER CHI NE HA DUE....  (Letto 7618 volte)

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: DOMANDE PER CHI NE HA DUE....
« Risposta #15 il: 09 Agosto 2011, 21:36:08 »
grazie Carlo,

da quanto dici l'esperienza sembra positiva al 100%

ma gelosia o altro non lo hai riscontrato??

Fede
Ciao Fede,  se si può chiamare gelosia, solo da parte del cucciolo, è chiaro che faccio sempre le coccole prima a Billy e poi al piccolo, ed anche quando do qualche premio, sempre prima a Billy, ma ti assicuro nessun problema, se domani le persti mi lasceranno un pò libero posterò delle nuove foto, e poi mi dirai.
Ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #16 il: 09 Agosto 2011, 23:46:03 »
Davvero?!?!?! Che bello!!!!! Maschio? Famminuccia?? Bravi!!! :)
Bhe maschietto xke penny lo voluta io ed e una femminuccia e adesso marco il mio ragazzo vorrebbe il maschio!!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 10 Agosto 2011, 21:23:08 »
Bhe maschietto xke penny lo voluta io ed e una femminuccia e adesso marco il mio ragazzo vorrebbe il maschio!!
Beh, mi pare giusto....sono felice per voi anche se da cuccioli sono proprio un impegno enorme...almeno per me..

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #18 il: 10 Agosto 2011, 22:51:13 »
Bhe si e vero e che x me non e un impegno penny..mi viene molto naturale,non o mia detto " non o voglia di portare fuori penny"...

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 11 Agosto 2011, 08:25:38 »
Bhe si e vero e che x me non e un impegno penny..mi viene molto naturale,non o mia detto " non o voglia di portare fuori penny"...
Si beh, certo.....la mia era solo una constatazione oggettiva...io sono sola, ho un'attivita privata che mi occupa parecchio e tutto e dico tutto il mio tempo libero è per lei....ma alle volte mi ritrovo proprio a fare orari pesanti....poi nn so....forse sono dotata di meno energie ;)

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 11 Agosto 2011, 09:06:58 »

:-[ :( :-X :-X :-[ :o >:(

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #21 il: 11 Agosto 2011, 09:49:40 »
 ;D ;D ;D ;DHe siii matte,poi il prossimo sei tu!!!

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #22 il: 11 Agosto 2011, 09:50:01 »
E' 2 anni che abbiamo due femminucce e adesso vanno molto daccordo.
Quando abbiamo preso Petra, Simba aveva 8 anni, e' stato molto difficile
per lei accettarla, xche' Simba e' molto legata a mio marito ed era gelosissima, ci
sono voluti circa 8 mesi per vedere i primi cambiamenti.
Ora sono molto legate
Secondo me, (per la nostra esperienza), se uno decide di fare il bis e' meglio farlo
quando il cane piu' grande e' sempre abbastanza giovane
Comunque...........DUE MEGLIO DI UNO....................

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #23 il: 11 Agosto 2011, 11:20:39 »
Siiiiiiii!!
Penny ora ha un anno e mezzo!!
Non vedo loraaaaaa...

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #24 il: 11 Agosto 2011, 11:58:44 »

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #25 il: 11 Agosto 2011, 12:02:18 »
Hahahhahahhahahahahhaha!!!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #26 il: 11 Agosto 2011, 12:11:48 »

Offline mik

• Utente Oro
Re:DOMANDE PER CHI NE HA DUE....
« Risposta #27 il: 18 Agosto 2011, 14:10:47 »
ora posso rispondere anche io a questo post  :D 
la mia esperianza per ora è super positiva! Jaco appena l'ha vista è impazzito di gioia tanto che per il primo giorno sono dovuta intervenire spesso perchè avevo paura che le facesse male nella foga del gioco...dal secondo giorno già era mooolto più calmo ed ora, dopo una settimana posso dire che si respire serenità! jaco è tranquillo e paziente con la piccina, non è per nulla geloso e si diverte un mondo a giocare con lei! Anche da noi vale la regola "prima Jaco", per cui lui è il primo a prendersi le cocole, il primo ad avere premietti e così via. Io tendo anche a dedicare momenti separati ad ognuno di loro, momenti in cui siamo da soli io e Jaco o io e Kama, durante il giorno separo le passeggiate così jaco si gode le sue corse nei campi e Kama può scoprire il mondo con calma insieme a me. La sera invece si esce sempre tutti insieme e ho notato che Jaco è più attento a noi..sarà l'effetto di una sana competizione ma ora mi basta un cenno minimo per avere tutta la sua attenzione  ;D Quando kama dorme mi dedico al mio pupone con coccole, giochi e toeletta, in questo modo sono garantiti i nostri "momenti speciali" dove siamo solo io e lui senza la piccola peste di mezzo. Facendo così mi sembra che vada tutto alla grande..vero siamo solo all'inizio ma per ora tutto promette bene  :D

Offline Golda & Ingrid

• Utente Bronzo
Re:DOMANDE PER CHI NE HA DUE....
« Risposta #28 il: 19 Agosto 2011, 09:26:03 »
ora posso rispondere anche io a questo post  :D 
la mia esperianza per ora è super positiva! Jaco appena l'ha vista è impazzito di gioia tanto che per il primo giorno sono dovuta intervenire spesso perchè avevo paura che le facesse male nella foga del gioco...dal secondo giorno già era mooolto più calmo ed ora, dopo una settimana posso dire che si respire serenità! jaco è tranquillo e paziente con la piccina, non è per nulla geloso e si diverte un mondo a giocare con lei! Anche da noi vale la regola "prima Jaco", per cui lui è il primo a prendersi le cocole, il primo ad avere premietti e così via. Io tendo anche a dedicare momenti separati ad ognuno di loro, momenti in cui siamo da soli io e Jaco o io e Kama, durante il giorno separo le passeggiate così jaco si gode le sue corse nei campi e Kama può scoprire il mondo con calma insieme a me. La sera invece si esce sempre tutti insieme e ho notato che Jaco è più attento a noi..sarà l'effetto di una sana competizione ma ora mi basta un cenno minimo per avere tutta la sua attenzione  ;D Quando kama dorme mi dedico al mio pupone con coccole, giochi e toeletta, in questo modo sono garantiti i nostri "momenti speciali" dove siamo solo io e lui senza la piccola peste di mezzo. Facendo così mi sembra che vada tutto alla grande..vero siamo solo all'inizio ma per ora tutto promette bene  :D

Grazie mille, sono consigli utilissimi. Per adesso, in attesa che la piccola arrivi a casa definitivamente, passiamo tutti insieme giornate in montagna, in modo tale da farle abituare gradualmente. Anche per noi sembra che tutto vada per il verso giusto....speriamo!!

Privacy Policy - Cookie Policy