Ciao, forse avrai letto che da corca due settimane, un cucciolo si è arivato a fare compagnia a Billy, anche per me è
la prima volta che ho due pelosi contemporaneamente.
Per fortuna non ho avuto alcun problema (per il momento) Billy è molto tranquillo e quasi ubbidiente, il cucciolo al contrario non sta mai fermo, ruba i legni, i biscotti, i giochi e tutto ciò che il grande ha in bocca, gli salta addosso cosi via, mai un accenno di arrabiatura.
Skipper i primi giorni aveva paura dei rumori violenti e rifiutava di andare per strada, solo per campi, dopo qualche giorno ho deciso di portarli a passeggio insieme, ed ho risolto in un colpo solo il problema della paura dei rumori.
Ieri li ho portati al fiume, naturalmente Skipper era titubante, ma appena ha visto Billy in acqua si è tuffato come un campione olimpico e naturalmente rubando i legni del Billy.
Non sono un esperto, ma di certo la compagnia di Billy fa molto bene alla piccola peste e sono molto contento di tutto ciò.
Ciao ed auguroni per il prossimo arrivo.
p.s. in videofotografando ho messo diverse foto dove puoi vedere i miei cagnoni insieme.
Carlo