Autore Topic: Serenate notturne...  (Letto 1491 volte)

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Serenate notturne...
« il: 29 Luglio 2011, 15:58:24 »
Che bellezza.....
lo spasimante di Peppa visto il suo calore è tornato all'attacco...e così questa notte grandi serenate d'amore, che tortura, lui che fa i versetti da fuori e lei che piange da dentro...povera la mia piccolina...che poi gli continuo a dire che quel simpatico cagnetto vuole solo una cosa da lei.....il resto dell'anno neanche la considera...e lei lo adora...è proprio una donnina va....questo è l'unico del vicinato che non viene mai a trovarla e non è interessato a giocare con lei...ma ora che è "vogliosa"...eccolo che appare a rompere le palle...e lei ci stà così male che non la lascio andare...e allora le dico...Peppa mia quando dovrai fare l'amore lo farai con un tuo simile no???Puoi mica darla al primo che ti corteggia scusa????.....

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Serenate notturne...
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2011, 23:37:28 »
Che bellezza.....
lo spasimante di Peppa visto il suo calore è tornato all'attacco...e così questa notte grandi serenate d'amore, che tortura, lui che fa i versetti da fuori e lei che piange da dentro...povera la mia piccolina...che poi gli continuo a dire che quel simpatico cagnetto vuole solo una cosa da lei.....il resto dell'anno neanche la considera...e lei lo adora...è proprio una donnina va....questo è l'unico del vicinato che non viene mai a trovarla e non è interessato a giocare con lei...ma ora che è "vogliosa"...eccolo che appare a rompere le palle...e lei ci stà così male che non la lascio andare...e allora le dico...Peppa mia quando dovrai fare l'amore lo farai con un tuo simile no???Puoi mica darla al primo che ti corteggia scusa????.....

Le mamme sono sempre le ultime a sapere certe cose...  :whistling:

sarapenny

• Visitatore
Re: Serenate notturne...
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2011, 13:46:06 »
Pensa che da me veniva un cane e stava sotto casa nostra anche con pioggia e vento..
E qndo penny sbucava dal balconcino..lui la guardava e se la "ingroppava" scusate il termine..l aria!!mi faceva morire!!

Privacy Policy - Cookie Policy