Autore Topic: Ariel vs Pastore tedesco  (Letto 3821 volte)

Offline angyariel

• Utente Oro
Ariel vs Pastore tedesco
« il: 29 Luglio 2011, 12:21:44 »
Ciao ragazzi,partiamo dal fatto che nonostante Ariel abbia ripreso fiducia nei suoi simili e con molti di questi ci gioca..il pastore tedesco non le piace
So che può sembrare strano ma si ricorda delle vecchie esperienze!odia questa razza.
Persino quando vede Rex in tv si avvicina con fare circospetto e alza il labbro superiore come per dire "che ci fa questo in casa mia?"
Comunque,al centro cinofilo ci hanno suggerito di evitare per ora incontri con questi pastori e poi in futuro loro le faranno conoscere degli splendidi esemplari ottimamente socializzati.
Prima ci restavo male se vedevo che lei non ne voleva proprio sapere ma ora mene frego e voglio solo che lei sia tranquilla
il resto non conta.
comunque ieri sera eravamo a Sorrento in dei vicoletti stretti,lei tutta felice che si faceva coccolare da turisti e bambini che la fotografavano,giocava con altri cani..insomma tutto perfetto
in lontananza vediamo questa signora col famigerato pastore.
La ignoriamo e idem Ariel,ma lei si avvicina
"uh che bello un labrador!li facciamo giocare" io "no signora,lei non ama i pastori e vogliamo eviatar brutte esperienze visto che appena ne vede uno va sotto stress" Ariel era seduta tranquilla,infischiandosene tanto il cane era a debita distanza
Lei "No ma guardi il mio cane è un amore vai Zara vai!" e la lancia su di noi
Ariel che aveva il flexi fa un balzo all'indietro pazzesco e per poco non tira a terra il mio ragazzo
io "signora vede non è il caso il mio cane si innervosisce" lei continua!!!ci allontaniamo e ci viene dietro "ma guardi il mio cane è buono" il pastore tedesco annusa Ariel e lei infastidita inizia a abbaiargli contro!a quel punto anche il pastore si innervosisce ed è tutt'un abbaio
lei "eh ma cavolo è il suo cane che oltre a essere cagasotto è anche antipatico!"
e diceva alla gente che c'era intorno "il mio cane è buonissimo è lei che è antipatica e cagasotto"
io prima così  ?-?-?  :o
poi così  em_Devil  "signora ma cosa vuole???glielo sto dicendo da un'ora che è antipatica!"
e ce ne siamo andati
ma la gente è normale secondo voi???mah

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Ariel vs Pastore tedesco
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2011, 12:42:02 »
 ;D bwghwghghwgh
Che storia!

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2011, 13:35:24 »
angy, ma secondo te, se la gente fosse normale, vedremmo tante schifezze in giro?????
siamo noi ad essere anormali..... :o

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2011, 14:11:25 »
io le avrei detto intanto pe comincià hai sbajiato razza perchè nun è un labrador... quindi de cani nun ce capisci na mazza...
cmq lo sai che anche  a LEA non piacciono i pastori, so troppo abbaioni io la prima volta che l'ho vista spaventata con la coda tra le gambe è stato proprio con un pastore tedesco , non le ha fatto nulla le abbiava soltanto ... chissà che je stava a dì... perchè LEA non ha paura veramente di nessun cane aoh dei pastori sì... quindi nun te sentì un extraterrestre... stai tranquilla d'altronde anche a noi mica ce piacciono tutti ...

baciiiiiiiiiii Ross e LEA

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2011, 14:17:40 »
In effetti anche loro vanno a simpatie, poi intuiscono subito quali sono i cani aggressivi e si regolano di conseguenza.
Teo Artu' e Rocky

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2011, 15:16:47 »
Non c'è da stupirsi più di niente.... questa non capiva davvero una cippa lippa, Angy te sei stata anche fin troppo brava, ti sei comportata da vera signora io penso avrei dato il peggio di me  em_Devil em_Devil ;D
Milly

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2011, 15:47:18 »
Le dovevi dire "sì, sì, lo vedo che Zara è equilibrata, non si capisce cosa ci faccia in compagnia di una come lei!"  em_Devil

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #7 il: 29 Luglio 2011, 15:48:20 »
Che gente va....
se ti dico di no ci sarà un motivo no??? Ma mica capiscono....
come a me che in questi giorni...
Peppa è in calore, e ho già detto a una signora che vive nella zona (premetto...porta Teo a salutare Peppa ogni volta che la vede nel prato..) di evitare di portare Teo vicino al nostro prato, gli ho detto di portare pazienza tre settimane, così evitiamo di farli agitare...ma secondo voi????

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 29 Luglio 2011, 22:08:18 »
Le dovevi dire "sì, sì, lo vedo che Zara è equilibrata, non si capisce cosa ci faccia in compagnia di una come lei!"  em_Devil
ahahahahah sarebbe stata un'ottima risposta  ;D

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 01 Agosto 2011, 21:52:35 »

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Privacy Policy - Cookie Policy