Autore Topic: toscana spiagge!?  (Letto 3756 volte)

Offline fra e axel.

• FRANCY
  • Utente Bronzo
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
toscana spiagge!?
« il: 27 Luglio 2011, 13:10:08 »
ciao a tutti!ho saputo che a quanto pare la legge sul regolamento cani in spiaggia è cambiata!dove lo porto io in versilia le spiagge libere sono di libero accesso anche ai cani purchè legati,ma possono fare il bagno a qualsiasi ora.....stamani a marina di carrara allo stabilimento mi hanno detto che si può portare i cani da quest'anno!!!!!!!!!!sapete niente?????
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: toscana spiagge!?
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2011, 13:13:15 »
ciao a tutti!ho saputo che a quanto pare la legge sul regolamento cani in spiaggia è cambiata!dove lo porto io in versilia le spiagge libere sono di libero accesso anche ai cani purchè legati,ma possono fare il bagno a qualsiasi ora.....stamani a marina di carrara allo stabilimento mi hanno detto che si può portare i cani da quest'anno!!!!!!!!!!sapete niente?????

anche a marina di carrara?? la toscana è molto dogwelcome so che in versilia i cani sono ammessi dappertutto ora .. pero' per sicurezza fai una telefonata all'ufficio del turismo della zona dove vuoi andare oppure scrivi a dogwelcome.it  ;)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2011, 13:14:53 »
trovato qua: http://www.legadelcane-ms.org/notizie.asp?LG=IT&PG=4&ID=146

SPIAGGE LIBERE APERTE AI CANI

Vi segnaliamo questa bellissima notizia riguardate i comuni di Massa, Carrara e Viareggio. I Comuni si sono adeguati alla legge Reg. Toscana 59 del 20 ottobre '09 per la quale i cani possono accedere alle spiagge libere del litorale. I cani non potranno fare il bagno nelle ore in cui c'è vigilanza, ovvero lo potranno fare dopo le 19. Quindi munitevi si sacchettini per la raccolata delle deiezioni e di guinzaglio, ma potrete andare tranquillamente al mare con i vostri amici a 4 zampe. Buone vacanze a tutti!

Offline fra e axel.

• FRANCY
  • Utente Bronzo
  • juanita
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2011, 14:57:02 »
allora da me a marina di carrara come mai si può anche durante il giorno?,ho chiamato il comune,la municipale e mi hanno detto che purchè legati sempre ma anche in mare...al bagno f..dove vado io anche loro si sono attrezzati,c'èanche per lavare il cane...
Waterworld Son's
www.waterworldsons.it

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2011, 07:54:13 »
al bagno f..dove vado io anche loro si sono attrezzati,c'èanche per lavare il cane...
Siete per caso al bagno Firenze?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2011, 09:00:15 »
Ma va? Ottimo!
Non si sa mai, dovessi capitare per un giorno...
Ma anche Viareggio?  :o

Offline fra e axel.

• FRANCY
  • Utente Bronzo
  • juanita
Re:toscana spiagge!?
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2012, 01:43:08 »
si al bagno Firenze!telefonando a destra e a sinistra invece le cose sono messe diversamente ovvero prima delle 9 di mattina e dopo le 19! >:( quindi anche loro del bagno non possono fare diversamente altrimenti multa anche a loro oltre che a noi col cane....
Waterworld Son's
www.waterworldsons.it

Privacy Policy - Cookie Policy