Come importi? Molto semplice...Se se ne va il cane te ne vai anche tu. Voglio vedere Cemal cosa farebbe in quel caso...
Vabbè io esagero però ascoltami, siete una coppia, avete un progetto in comune, un figlio in arrivo (auguri!!

) la base di tutto fra voi due dovrebbe essere il dialogo e tuo marito se ti ama non dovrebbe mai e poi mai imporre una decisione o costringerti a fare una cosa che non vuoi. Non esiste proprio, non funziona così il matrimonio
Il cane NON è un problema col bambino. Nel terzo mondo, in posti dove la mentalità è rimasta al medio evo c'è ancora tanta gente che la pensa così, ma nel mondo civile e moderno cani e neonati convivono in milioni di appartamenti cittadini. E ci sono prove scientifiche abbondanti del fatto che i bimbi che crescono coi cani sono più sani, più socievoli, più responsabili di quelli che crescono senza.
Ok, forse Fido ha preso dei parassiti, ma quello è normale e inevitabile, tutti i cani anche quelli che abitano in città devono essere regolarmente sverminati con prodotti appositi. I parassiti dei cani però non sono pericolosi per l'uomo, assolutamente. E comunque sono parassiti che si eliminano facilmente dando le medicine giuste con regolarità.
E' molto più probabile che un bambino si prenda i vermi mangiando la terra che vivendo assieme a un cane!
Comunque di pure a tuo marito da parte mia che lui è rimasto con la testa nel medio evo se pensa di dare via il cane. E che sbaglia di grosso a fare una cattiveria simile a una donna incinta, tu hai diritto di vivere tranquilla e di tenerti accanto il tuo cane, non di essere stressata dalle paranoie assurde di tuo marito. Oltretutto tu e Fido ne avete passate così tante assieme...avete diritto a godervi la vita finalmente, no?
