Autore Topic: Fischietto ad ultrasuoni: come, quando, dove e perché...  (Letto 14459 volte)

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: Fischietto ad ultrasuoni: come, quando, dove e perché...
« Risposta #15 il: 28 Luglio 2011, 17:48:10 »
Mah figurati, noi abitiamo sotto il comune di Sesto anche se la zona è quella di Pian di San Bartolo / Montorsoli...
Vediamoci abbestia! ;D ;D ;D

Io sto vicino a colle val d'elsa.... Se organizzate soprattutto ora ad agosto fatemi un fischio  ;)

Dove hai preso il tuo Jeremy?
Milly

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #16 il: 28 Luglio 2011, 22:39:46 »
cavolo siamo così vicino!! ora da settembre quando ricominciamo gli allenamenti dobbiamo beccarci ... te tipo dopo le 17 potresti a settembre visto che le giornate sono ancora lunghe? .. così ci vediamo insieme alla mia amica che ha anche lei un golden con cui addestro e ti faccio vedere l'uso del fischietto
Romeo con te un sabato o una domenica mattina ci si potrebbe beccare c'è anche un'altra ragazza sul forum che sta a pisa con cui devo fissare per vedersi ..

Offline Jeremy (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 29 Luglio 2011, 00:03:05 »
Io sto vicino a colle val d'elsa.... Se organizzate soprattutto ora ad agosto fatemi un fischio  ;)

Dove hai preso il tuo Jeremy?
Dai ci farebbe davvero piacere! Noi ad agosto siamo sempre a casa quindi si potrebbe davvero fare! Magari in un bel parco o bosco... Fino a pochi anni fa abitavo a Montemorli sai dov'è?
Jeremy l'abbiamo preso all'Antica Etruria, visto le condizioni del povero patato non so se è proprio una bella pubblicità per l'allevatore  >:(

Citazione
cavolo siamo così vicino!! ora da settembre quando ricominciamo gli allenamenti dobbiamo beccarci ... te tipo dopo le 17 potresti a settembre visto che le giornate sono ancora lunghe? .. così ci vediamo insieme alla mia amica che ha anche lei un golden con cui addestro e ti faccio vedere l'uso del fischietto
Sei anche addestratrice??? Dai dai vediamoci anche prima di settembre!

Privacy Policy - Cookie Policy