Autore Topic: che gente schifosa...  (Letto 4603 volte)

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Re: che gente schifosa...
« Risposta #15 il: 22 Luglio 2011, 10:51:21 »
Non mi racconti nulla di nuovo, e ti faccio i miei complimenti per aver gestito la situazione e mantenuto la calma (....anche se qualche parola ti è scappata...vedi tu cavolo)...
Quanto odio queste situazioni, e purtroppo è piano di queste persone che non accettano, molti anziani hanno il limite mentale che un cane va tenuto alla catena mangiando avanzi, quelli che ancora vedo che vivono in queste situazioni mi fanno impazzire dal dolore, vorrei sempre chiamare la protezione animali.
A me è successo di scontrarmi spesso con extracomunitari ignoranti...donne schifate e terrorizzate che mettono un sacco di cazzate in testa ai bambini...no comment!!!
Peppa farebbe feste e baci a chiunque e mi sale la carogna quando le persone fanno facce strane e cattive, quegli occhi schifati...
Mi fanno incazzare quei genitori che si arrabbiano se Peppa da una slinguazzata al bambino....hai solo da tenertelo e non far si che si avvicini, giusto?????
Mi fanno male le persone che ti guardano con schifo quando vai a mangiare al ristorante con il tuo amico peloso...mamma che nervoso...
Purtroppo quotidianamente ci ritroveremo a vivere queste brutte esperienze....dobbiamo farci forza

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #16 il: 22 Luglio 2011, 10:54:32 »
Che gente ragazzi che genti..qui ce un vecchio con un bastone che qndo vede penny dice sempre cagnacvio e cose cosi!!sono veramente delle merde!!

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #17 il: 22 Luglio 2011, 10:55:29 »
DELLE SUPER MERDE....odio i bastoni

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 22 Luglio 2011, 11:01:34 »
Sottoscrivo e aggiungo che:

Io lavorando a 50km da dove abito, faccio il pendolare. Tutti i giorni prendo il treno e devo sopportare gente che ''loffa'' in carrozza, si scaccola, si pulisce le scarpe sul sedile di fronte (non pensando per altro che il giorno dopo ci si siederà proprio lui sulla sua m##da), urla al telefono sbattendosene se qualcuno riposa , ascolta musica col telefonino senza cuffie a tutto volume,  non si lava e puzza come una carogna di 7 giorni già alle 7 di mattina (giuro già a quell'ora) quindi non dopo 1 giornata di lavoro sotto il sole.

Bene, mi spiegate perchè se io entro sul treno col cane pulito e profumato (vicky profuma perchè facendo corsi di salvataggio è sempre in acqua,in più la sera d'estate gli passiamo sempre il panno di citronella per le zanzare) qualcuno deve storcere il naso?

queste purtroppo sono tutte cose che fanno parte di questo mondo controverso, ricco di ipocrisie. Dobbiamo sopportarle con mooolta pazienza.

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #19 il: 22 Luglio 2011, 11:14:36 »
Tanta pazienza tanta....

come vi capita mai che vi chiedano....Ma ha le pulci????....
ma quale pulci cavolo non lo vedi azz come è tutta bella curata....tu avrai i pidocchi!!!

O altre volte quando ti vedono che baci il tuo tartufo....ma ti prendi delle malattie!!!!!.....ma le avrai tu le malattie

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #20 il: 22 Luglio 2011, 11:17:26 »
La odio sta gente
Matte ti capico anche io qndo vivevo a milano prendevo il treno..io non mi appoggiavo mai e non mi sedevo mai!!
Moglio dormire con il mio cane..piu pulito..non ce paragone!!

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #21 il: 22 Luglio 2011, 11:19:37 »
Hai ragione su tutto, ti capisco anche io la mattina x andare a scuola prendo la corriera e c'è certa gente in giro... scusate se lo dico ma il culo dei nostri cani è più pulito di molte persone ;D ;D
Comunque anche a me quando Kim si gratta un attimo, tutti i vecchietti che incontriamo: ma cos'è ha le pulci?? Ma tu avrai le pulciii >:( >:(

Privacy Policy - Cookie Policy