Autore Topic: la isla bonita.......  (Letto 2161 volte)

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
la isla bonita.......
« il: 21 Luglio 2011, 15:02:39 »
no dico...guardate sto video.........

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
Re: la isla bonita.......
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2011, 15:15:10 »
Il cane è indubbiamente bravissimo ;D, ma mi chiedo, non gli farà male alla salute fare tutti quei movimenti innaturali x un cane?? ?-?-?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2011, 18:24:15 »
Questo è un video di cui si è già parlato tanto...nel Forum  ;) ;)

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=4072.0
« Ultima modifica: 22 Luglio 2011, 16:51:39 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2011, 16:49:45 »
Non avevo mai visto questo video,ho letto il vecchio post che Chiara indicato...
Sono daccordo con quello che aveva scritto Tiziana,è solo un tornaconto per il proprietario...è contro natura secondo me,quando mai si è visto un cane che per così tanto tempo balla e fa le piroette,lo trovo triste

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2011, 22:23:22 »
anche io sono d'accordo sul fatto che per un cane e' contro natura stare per tre minuti su due zampe ma ho postato il video per un'altra ragione....secondo me e' bello vedere il bel rapporto che il signore ha con il proprio amico.
so anche che questo bel rapporto potrebbe esprimersi anche in altre maniere piu' naturali e consone al cane ma se ci mettiamo a pensare un attimo...quante cose "non naturali" facciamo fare ai nostri pelosi?????
gli facciamo mangiare crocchette, saltare gli ostacoli, ballare la dog dance, fare gare di obedience...e, cosa ancora piu' grave, gli facciamo fare le expo!!!!!
li tolettiamo per ore, li trucchiamo, li borotalchiamo....e tutto per la vanita', soltanto nostra, di ricevere consensi e coppe.
oppure li chiudiamo in un appartamento, o in un kennel....e tanto altro ancora.....
se ci pensiamo bene anche tutto questo non e' nella loro natura......andare a caccia, riportare, nuotare...questo e' naturale....
a me fa pena pensare che questo signore abbia sfruttato la bravura del suo cane per fini economici facendo credere che "il suo cane" e' intelligente e bravissimo quando invece sono convinta che tutti i cani del mondo sono bravi e intelligenti se gestiti al meglio...

per chiara: non avevo visto l'altro post.....scusami...puoi magari spostare questo sull'altro???

Privacy Policy - Cookie Policy