Autore Topic: Il re della palla  (Letto 1713 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Il re della palla
« il: 21 Luglio 2011, 12:26:21 »
Che vi racconto oggi di bello,
naturalmente del mio cane monello,
che sia un fifone l'ho detto e ridetto,
ad ogni rumore va a nascondersi sotto il letto,
pero' un pregio forse gli ho trovato,
me ne sono accorto in quel parchetto assolato,
quando lanciando la palla lontano,
nessun altro cane gliela strappa di mano,
poi torna altero, la coda sollevata,
la palla stretta tra i denti e rosicchiata,
sembra dirmi, lo vedi papa',
nessuno di loro me l'ha portata via di qua,
ho fatto valere la mole, la corsa veloce sul prato,
anche se erano tanti nessuno mi ha superato,
quindi per essere orgoglioso di me una ragione ora c'e',
si io del correr dietro alla palla sono il gran re.
Teo Artu' e Rocky

Offline JOYCE2009

• Utente Ottone
Re: Il re della palla
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2011, 22:13:18 »
Bella li' ! Io non ci so fare con le parole ma ho riscoperto il piacere della lettura... ho trovato il tipo di lettura che da per me.... Beh, tornando al re della palla : qua c'e n'e un'altro ....se potessi iscriverlo ad una squadra di calcio lo farei....( anche perché il ricambio dei palloni e garantito : il mio Joyce se li sbrandella che e una pacchia.... Prima pero diventa letteralmente matto a giocare con ogni misura di sfera....da tennis, da calcio, da volley ( le mie preferite e gliele imbosco!) , quelle porta biscotti, quelle che faccio con carta e scotch...palloncini gonfiati, ....adora palloni e acqua!!!! Che forza vederlo giocare con una schiera di bimbi (compagni di classe di mia figlia, con tanto di porte da calcio!!!!!) Hai visto i 5 film dei golden???? (Sara OT ma belli quei film!! ). ...io sto ancora cercando un pallone che gli resista ..!!!! Ciao
M73JOYCE2009

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2011, 07:16:46 »
Si il film l'ho visto, beh non sarebbe male mettere Artu' e Joice in una squadra di calcio vincerebbero tutte le partite, poveri difensori sarebbe dura fermarli quando sono lanciati in corsa
Teo Artu' e Rocky

Offline JOYCE2009

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2011, 00:14:27 »
Si il film l'ho visto, beh non sarebbe male mettere Artu' e Joice in una squadra di calcio vincerebbero tutte le partite, poveri difensori sarebbe dura fermarli quando sono lanciati in corsa
Ah...non sai quante volte vorrei vederlo in un campo tipo calcio con altri cani buoni e giocherelloni come lui!!!per ora quella che sbrana di meno e' la pallina da tennis....il resto non regge x quindici minuti!!! Per ora siamo a 3 palloni da calcio fatti secchi e letteralmente a brandelli!!!!
M73JOYCE2009

Privacy Policy - Cookie Policy