Autore Topic: Mojito gira intorno alla piscina!  (Letto 10017 volte)

Offline marco

• Utente Oro
Re: Mojito gira intorno alla piscina!
« Risposta #15 il: 12 Luglio 2011, 17:15:44 »
Ma poverino non si può non farlo entrare con quello sguardo implorante ....bellissimo Mojito!!!

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 12 Luglio 2011, 21:21:40 »
Stupendo!! Ma come si fa a resistere a quegli occhioni...  :wub: :wub: :wub:
Aspettiamo le foto di Mojito in versione sirenetto!!

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #17 il: 17 Luglio 2011, 23:47:40 »
Crudele mamma Simona  :blum2: E fallo tuffare questo patatone!
Era da un po' che non lo vedevo super Mojito ... sempre più bello  :hello:

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 18 Luglio 2011, 09:52:18 »
ultime news!!!!  em_006
Mojito ha fatto il bagno in piscina.......ed era felice come non mai!!!
Quando è uscito....voleva gia rientrare!!!!!  :w00t-anim:
Non avevo nulla a portata di mano x immortalarlo ma credetemi.....era la felicità fatta a cane!!  :biggrin:

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #19 il: 18 Luglio 2011, 10:02:31 »
e ci credo !!!!!!!!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #20 il: 18 Luglio 2011, 10:36:54 »
Brava Simo  em_040
Al prossimo tuffo però vogliamo le foto  ;D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 18 Luglio 2011, 10:37:17 »
 :good: :good: :good: :good: :good: em_016 em_016 em_016 em_016 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #22 il: 18 Luglio 2011, 13:47:34 »
simo una curiosità come hai fatto per farlo entrare? lo hai preso in braccio? perchè anche io voglio comprare una piscina , ma per loro sono alte e non so cosa inventarmi!!
brava!!!
Baci Ross e LEA

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 18 Luglio 2011, 13:49:06 »
simo una curiosità come hai fatto per farlo entrare? lo hai preso in braccio? perchè anche io voglio comprare una piscina , ma per loro sono alte e non so cosa inventarmi!!
brava!!!
Baci Ross e LEA

marcello è entrato in acqua...mojito si è appoggiato con le zampe al bordo e poi l'ha preso in braccio!!!
e quando èa rrivato il momento di tirarlo fuori.....gocciolava....tutto zuppissimo d'acqua!!!!
Amore!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #24 il: 18 Luglio 2011, 13:57:48 »
Amore chi? Marcello o Mojto? ;D ;D ;D
Teo Artu' e Rocky

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 18 Luglio 2011, 14:13:02 »
Amore chi? Marcello o Mojto? ;D ;D ;D

ma tutt'due naturalmente!!!  :wub:

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #26 il: 18 Luglio 2011, 14:32:40 »
brava!!!
Baci Ross e LEA
Lea, ti consiglio di investire in una piscina canina: occupa poco spazio quando non la usi, non c'è pericolo che la forino... noi ne siamo felicissimi, soprattutto Tess !!!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #27 il: 18 Luglio 2011, 14:39:56 »
Lea, ti consiglio di investire in una piscina canina: occupa poco spazio quando non la usi, non c'è pericolo che la forino... noi ne siamo felicissimi, soprattutto Tess !!!

Lo so ! non si sa quante ne ho comprate, ma veramente la piscina volevo prenderla per me, invece di mettermi seduta in quella di LEA hahahahahahah

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 18 Luglio 2011, 15:37:37 »
Lo so ! non si sa quante ne ho comprate, ma veramente la piscina volevo prenderla per me, invece di mettermi seduta in quella di LEA hahahahahahah

Ross io ti consiglio quella della intex! quelle per cani te la fanno pagare tantissimo e sono minuscoli..è vero si che sono piu resistenti! pero resta il fatto che non possono nuotare ed è come se si inzuppassero!!
io a casa ho la fortuna di avere la piscina grande interrata..ma i miei nonni non hanno mlto piacere che ci vada..o meglio non gradiscono proprio(igene..pelo ovunque) poverini..SORVOLIAMO STO DETTAGLIO.. em_001  em_011 em_011
tanto qnd non ci sono..io gliel ho faccio fare lo stesso!  :whistling: (ho la fortuna che i nonni lavorano ancora..qnd non ci sono a casa durante il gg)
in ogni modo gli ho preso la sua piscinetta personale!!cosi nessuno può rompere..e può portarci dentro tutta l'erba ..la terra e i giochi che vuole!!
io te la consiglio davvero!!costa poco...29 euro..ha un diametro di 2,5 metri ed alta 70 cm..cosi puo nuotare!!e non stare semplicemente a mollo!  è abbastanza resistente..di piu delicato a solo l'anello gonfiabile..(che whisky mi ha rotto pochi giorni fa..)ma la piscina sta su lo stesso..epoi come mi hanno consigliato qui sul forum ci sono le toppe!!!
e poi..cosa nn da poco!!!dato che cercavi la piscina anche per..in quella ci stai anche tu!!! :biggrin: :biggrin:

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #29 il: 18 Luglio 2011, 16:02:19 »
Ross io ti consiglio quella della intex! quelle per cani te la fanno pagare tantissimo e sono minuscoli..è vero si che sono piu resistenti! pero resta il fatto che non possono nuotare ed è come se si inzuppassero!!
io a casa ho la fortuna di avere la piscina grande interrata..ma i miei nonni non hanno mlto piacere che ci vada..o meglio non gradiscono proprio(igene..pelo ovunque) poverini..SORVOLIAMO STO DETTAGLIO.. em_001  em_011 em_011
tanto qnd non ci sono..io gliel ho faccio fare lo stesso!  :whistling: (ho la fortuna che i nonni lavorano ancora..qnd non ci sono a casa durante il gg)
in ogni modo gli ho preso la sua piscinetta personale!!cosi nessuno può rompere..e può portarci dentro tutta l'erba ..la terra e i giochi che vuole!!
io te la consiglio davvero!!costa poco...29 euro..ha un diametro di 2,5 metri ed alta 70 cm..cosi puo nuotare!!e non stare semplicemente a mollo!  è abbastanza resistente..di piu delicato a solo l'anello gonfiabile..(che whisky mi ha rotto pochi giorni fa..)ma la piscina sta su lo stesso..epoi come mi hanno consigliato qui sul forum ci sono le toppe!!!
e poi..cosa nn da poco!!!dato che cercavi la piscina anche per..in quella ci stai anche tu!!! :biggrin: :biggrin:

Vi ringrazio ma LEA ce l'ha la piscina sua , sono io che mi vorrei comprare la piscina simile a quella di Simo e allora se ovviamente LEA mi vede dentro vorrà entrarci ... ecco perchè ho chiesto come ha fatto per farla entrare... figurati che in quella di Lea certe volte mi ci butto tutta vestita appena arrivo a casa... hahahahahahaha

Privacy Policy - Cookie Policy