Autore Topic: nuovi vicini di casa. . . Prima o poi scoppio  (Letto 9295 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: nuovi vicini di casa. . . Prima o poi scoppio
« Risposta #15 il: 12 Luglio 2011, 16:07:49 »
cambiare casa ormai è troppo tardi. . . L abbiamo comprata da poco. . . Non vi dico le facce quando qualche amico peloso viene a trovare peppa. . . Sapete cosa pensavo. . . X farli stare zitti. . . Un giorno porto uno dei cavalli di un mio amico. . . Vogliono guerra e guerra sia. . . Poi però se sentirete caso gressan al telegiornale saprete che sarò io. . . Non ci si deve mica più aspettare tanto dai vicini va' . . . Avevo la pelle d oca l altra sera guardando i due coniugi di erba

;D ghghghghghh
poi ci toccherà testimoniare che eravamo a conoscenza di tutto
No, cmq è un incubo! Ringrazio Dio di abitare in una casa singola con vicini carinissimi  :fool:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #16 il: 12 Luglio 2011, 16:15:07 »
franci dopo che ho letto sono andata a vedermi il processo online da un giorno in pretura allucinante!!!!  :o :o :o :o

E' un film dell'orrore!  :ph34r:

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #17 il: 12 Luglio 2011, 16:23:42 »
vuoi un mio consiglio? un giorno di questi esci nuda in giardino vedrai che non si affacceranno più...i vicini sono anche il mio di incubo ma per altri motivi e meno male solo ora che sono in vacanza... infatti già non vedo l'ora che vanno tutti a casa perchè le vacanze so finite... se tutto quello che fai a parte svegliarti presto (e qui sono c.zi tuoi e non loro) è fatto nelle ore che si può fare ... allora fallo senza starti a preoccupare di loro se no alla fine diventa una guerra continua..
baci Ross e LEA

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #18 il: 12 Luglio 2011, 16:38:15 »
mah io abito in un complesso da circa 200 famiglie e devo dire che quasi tutti i vicini sono mega tolleranti...a parte un paio di vecchietti che quando era cucciolo (70 giorni) si lamentavano che lo portavamo a fare la pipi' sulle aiuole...ma devo dire che tutti chiamano sia Leo che tutti gli altri cani dei palazzi per coccolarli, giocare etc...persino le mamme in cortile non sclerano quando Leo va a slinguazzarsi le bambinette...\Ci sono anche dei cani un po- stressati che appena sentono un rumore fanno partire un concerto di abbai...ma anche qui nessuno si lamenta.
Direi situazione ideale...

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 12 Luglio 2011, 21:47:27 »
IO POSSO DARTI UN CONSIGLIO DISTENSIVO E COSTRUTTIVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VENGO A TROVARTI E CI PENSO IO  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline JOYCE2009

• Utente Ottone
« Risposta #20 il: 12 Luglio 2011, 22:27:43 »
IO POSSO DARTI UN CONSIGLIO DISTENSIVO E COSTRUTTIVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VENGO A TROVARTI E CI PENSO IO  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
X Corrado : aiuteresti su richiesta chi di noi ha questi " problemini"? ? ? ;-P  SKERZO ... ma un aiuto nn si rifiuterebbe... B. Notte
M73JOYCE2009

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 12 Luglio 2011, 22:48:29 »
X Corrado : aiuteresti su richiesta chi di noi ha questi " problemini"? ? ? ;-P  SKERZO ... ma un aiuto nn si rifiuterebbe... B. Notte

Molto volentieri  ;D ;D

Offline JOYCE2009

• Utente Ottone
« Risposta #22 il: 12 Luglio 2011, 23:27:38 »
Molto volentieri  ;D ;D

Grz :-) pelato ke siamo a km di distanza.... IDEONA UTOPICA : un bel gruppo numeroso di golden tutti sotto il balcone della "signora" che ha da ridire.... Sai , " uscirebbe pazza" , come si suol dire...!!!! :-DDDD
M73JOYCE2009

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #23 il: 14 Luglio 2011, 14:32:06 »
grazie ragazzi x tutti i messaggi!so ahimè di non essere l unica in questa situazione,quindi a me a joyce e a tutti quelli che hanno i vicini spacca oo dico. . . Loro non lo sanno cosa vuol dire ricevere l amore dei nostri patata!!e a seguito di vostri consigli giungo a queste conclusioni:facciamo delle missioni speciali,ci si riunisce e facciamo vedere a questi vicini quanto sono belli venti pelosi tutti insieme e noi. . . Tutti nudi su dei cavalli. . . Che ne dite,impareranno così a lasciarci vivere in pace?ih ih ih

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #24 il: 14 Luglio 2011, 18:12:36 »
grazie ragazzi x tutti i messaggi!so ahimè di non essere l unica in questa situazione,quindi a me a joyce e a tutti quelli che hanno i vicini spacca oo dico. . . Loro non lo sanno cosa vuol dire ricevere l amore dei nostri patata!!e a seguito di vostri consigli giungo a queste conclusioni:facciamo delle missioni speciali,ci si riunisce e facciamo vedere a questi vicini quanto sono belli venti pelosi tutti insieme e noi. . . Tutti nudi su dei cavalli. . . Che ne dite,impareranno così a lasciarci vivere in pace?ih ih ih
mi sa poi chiederanno il bis.
Ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #25 il: 14 Luglio 2011, 20:02:12 »
Ciao

;D

cmq è raggiunto l'obiettivo di distogliere l'attenzione dalla Peppa!

Offline JOYCE2009

• Utente Ottone
« Risposta #26 il: 15 Luglio 2011, 08:51:58 »
Ciao
CONCORDO PIENAMENTE....sarebbe un " raduno " del tutto speciale e particolare.....e magari finirebbe su qlcs tipo paperissima ( sempre meglio che un tg x macabra notizia...) salutonissimiiiiii!!! :-)
M73JOYCE2009

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 15 Luglio 2011, 09:24:32 »

Non vorrei che ci prendono gusto. Comunque secondo me il miglior sistema è ignorarli, vedrai che prima o poi si stufano di rompere le OO!!

Offline JOYCE2009

• Utente Ottone
« Risposta #28 il: 15 Luglio 2011, 19:28:13 »
Non vorrei che ci prendono gusto. Comunque secondo me il miglior sistema è ignorarli, vedrai che prima o poi si stufano di rompere le OO!!

Miglior metodo si,ma x chi ha privato....si può dire che i vicinirompipelotas sono come gli incubi : a volte ritornano!!!! Ciao
M73JOYCE2009

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #29 il: 18 Luglio 2011, 11:47:58 »
Sono in vacanza questa settimana...che sogno bellissimo....
Che famiglia va....la signora psicopatica, il marito sottomesso, e i due figli di 40 anni che dormono nella stessa cameretta e hanno il coprifuoco alle 23.00...la figlio border e il figlio da non commentare....la scorsa settimana ero in ferie, e così un giorno mi sono poi messa fuori a prendere il sole mezza svestita....ha poi evitato di spiare...ora stò organizzando un supetr party nel dehor per il loro rientro la mia intenzione è di far cagnara di brutto....

Privacy Policy - Cookie Policy