anche Whisky lo faceva da piccolino...e lo fa tuttora nei momenti di troppa euforia!!! oppure qnd non vuole andare dove invece vorrei andare io!!
io lo distraggo dicendogli.."chi c'è whisky?!?!guarda chi c'è?!" e lui subito incuriosito si guarda attorno e comincia a cercare!! spesso lo distraggo così..ma qnd non ne vuole proprio sapere, neanche io so come fare...e un fatto testone!!e comincia a mordicchiare perche vuole che gli lasci il guinzaglio!!
adesso mi riderete dietro!! ma una volta non cedeva proprio!!!! non c'era niente da fare voleva "condurre " lui la passeggiata..sapete cos'ho fatto?! gli ho lasciato il guinzaglio in bocca...cosi lui andava in giro tutto bello orgoglioso,,e a testa alta, come per dire.."ho vinto!!! e vado dove voglio!!" (ed effettivamente aveva vinto!!perche io da poco furba gli ho lasciato il guinzaglio, perche nn sapevo piu cosa fare!)..ma intanto il pollo non si era accorto che gli avevo attaccato un altro guinzaglio!!!(fortunatamente eravamo ancora a casa...e ho potuto prendere l altro!)
sol chi ci vedeva!! io che lo tenevo al guinzaglio...e lui con l'altro guinzaglio in bocca!! almeno cosi aveva la convinzione di andare dove voleva lui!!e siamo riusciti a fare una passeggiata normale!!!senza continui salti per prendere il guinzaglio!!
tendo a sottolineare che spesso lo fa quando si accorge che stiamo tornando a casa...e lui vorrebbe ancora restare giocare!!