Tranquilla resisti, ci siamo passati tutti e penso tutti dalla prima euforia di avere la cucciolina abbiamo passato 2 settimanelle buone (e pure di più) a sentirci esasperate...ma vedrai quante soddisfazioni avrai dopo!!!

io mi ricordo di aver tartassato la mia allevatrice non so quante volte per chiederle se mi stavo comportando bene e stavo facendo le cose giuste eheh

io però, forse avrò sbagliato, ma già dalla seconda vaccinazione la portavo in giro evitando i posti troppo affollati di cani. La facevo correre nel giardino condominiale(c'è la fortuna che i cuccioli piacciono a tutti, quindi anche le vecchiette che si sono rivelate rompipalle più avanti, all'inizio la apprezzavano) quindi aveva modo di sfogarsi vedendo le persone, grandi e piccini,prendendosi le carezze e anche qualche cane del palazzo che già conoscevo da tempo.
Ogni tanto poi la portavo pure vicino al parco giochi per farla abituare agli schiamazzi dei bimbi!
Per il kong io anche adesso lo farcisco, lo tengo dentro giusto 1 oretta e poi glielo dò!solo che quand'era piccola ne aveva uno piccino...ora ne ho uno di 3 misure più grandi